Concordo.
Io mi sono sposato a causa della droga
Ragazzi non vi sposate, il matrimonio fa male
Continuate a drogarvi e basta
Comunque se si esclude l'attrazione sessuale cosa vuoi mai che resti in un rapporto con una donna ???
Ma che thread del cazzo
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine![]()

Alcune volevo scoparle e non ho idea di cosa pensassero o se pensassero.
Alcune potevano avere anche delle opinioni, degli interessi, ma era inutile perchè alla vista di tette e culo non riuscivo a pensare io. Anche mettere in fila due parole con un significato diventava difficile.
Poi c'erano quelle che non mi ispiravano. Con quelle riuscivo a parlarci, arrivavo anche a intravedere il valore della persona, ma a quel punto pensavano di piacermi e volevano scopare loro.
Non c'è verso.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

solo da giovanissimo mi e' capitato di innamorarmi di chi togliendo l attrazione fisica remaneva ben poco, dopo ho sembre cercato quel qualcosa in piu' ed quindi mi e' successo non moltissime volte (se digo poche le tonne penzano che zono arito, con "non moltissime" il giuoco e' fatto) , quindi devo dire che la maggior parte delle relazioni che ho avuto sono state donne che mi piacevano solamente appunto perche' oltre l attrazione rimaneva poco, ma tanto per molti anni sono stato ingiro mai sententomi di voler stare in modo permanente in quei posti dove abitavo, quindi mi andava bene cosi, anzi forse meglio. Una botta forte che mi sono presto tipo 7-8 anni fa per una russa che incontrai durante una sua vacanza e che poi siamo rimasti in contatto togliendo l attraione fisica rimaneva un bellissimo dialogo ore ed ore a parlare di qualsiasi cosa, su skype... voleva che andassi io a trasferirmi da lei. Sorry ma manc' p' o cazz, perche' si ok sono innamorato mi piaci eccetera eccetera ma sono pure realista e so come vanno a finire le cose quando di mezzo ci sta un compromesso molto pesante, e cioe' non puo' durare molto a lungo, sommato alla sua situazione coi genitori, e cioe' lei figlia unica e i genitori oltre ad essere molto possessivi decidevano tutto per lei.
Ho pensato di far di tutto per convincere lei a venire da me altrimenti GNENTE poi quel pazzo di suo padre vendette la casa dove abitavano a sud della russia vicino sochi, la zona piu' temperata di tutto il paese per trasferirsi in siberia perche' aveva paura del 2012, secondo dei libri che aveva letto la terra doveva subire delle catastrofi immani e quella zona della siberia, la regione di altai doveva essere la piu' sicura al mondo anche perche' e' la zona piu' lontana dal mare che esiste sulla terra.. lei non credeva a cio' ma li ha seguiti volentieri perche' sono i suoi genitori. Hanno fatto tutto quello che avevo previsto, e cioe' che non sarebbe successo niente, si sarebbero stufati di stare li e avrebbero pure dovuto aspettare a lungo per vendere la casa etc etc, tutte cose prevedibilissime con un minimo di logica..
Alla fine mi sono rassegnato, l ho mandata a fanculo e poi pian piano ritornati in contatto via email e poi messenger e adesso molto di rado. fossi stato un altro sono certo molte cose come sarebbero andate a finire anche perche' mi conosco molto bene.
Adesso dove abito mi piace molto e immagino di poter resta permanentemente, ho molte amicizie anche femminili e da ognuna ricevo quello che piu' mi piace, anche solo l amicizia compagnia non solo la scopata come obiettivo, e poi le amiche hanno.... le amicheho pure un'amica kazaka che andiamo molto d accordo quasi su tutto pero' non provo molta attrazione fisica. Senza la compatibilita' di carattere puo' essere figa quanto vuoi non dura a lungo oppure devi compatire molte cose, il contrario ti puoi innamorare del carattere quanto vuoi ma senza l attrazione fisica non va. Va bene che ci sono sempre compromessi, ovvio ma dipende dal livello, se sono di primo ordine, tra quelli piu' pesanti non dura a lungo, poi una cosa per te e' un compromesso insostenibile mentre per un'altro no ma quello e' un altro discorso
A proposito la kazaka studia sgienze politiche ma non e' per nulla damsiana anzi direi proprio il contrario.
slava kokaini

Invecchiando divento sempre più misantropo quindi probabilmente questo è parte del problema, ma lo scarso interesse che provo a rapportarmi con le donne cresce in maniera più che proporzionale rispetto allo scarso interesse verso l'umanità in genere (e al netto del fatto di essere sposato). Quando per strada incrocio una bella donna non le faccio più la radiografia, ma mi trovo a pensare quel che ho espresso nel thread di apertura: al di là del fatto che questa sia una gran bella topa, ma cosa mai potrebbe interessarmi in lei? Mi viene automatico leggerle in viso la noia, o la superbia, o la superficialità, o quello che già so in potenza potrebbe essere una gran rottura di balle (ed avendo una certa esperienza di umanità spesso ci azzecco istintivamente). Se ripenso alle mie storie passate e tolgo l'aspetto di attrazione, che alla fine permeava tutto, mi chiedo (e davvero non a causa di rancori postumi): ma che diamine ci trovavo? Quindi la domanda che sorge spontanea è: esiste davvero qualcosa che renda compatibili uomo e donna che non sia il sesso, o le sue conseguenze?
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

Sì mi aspettavo una replica del genere. Ma la mia conclusione è che il melanzanismo travalica i fattori culturali italici, è proprio qualcosa di connaturato all'essenza femminile.
Il femminismo ha messo la donna in crisi vera perchè ha distrutto l'eterno femminino che gli uomini proiettavano sulle donne (la donna angelicata) e che innalzava la natura di entrambi (nel Faust: l'Eterno femminino tragt uns inhan, ci innalza) e ha fatto esploedere la melanzanitudine.
Io trovo molto significativo che la santità cattolica sia raggiunta dagli uomini realizzando appieno la natura maschile, mentre dalle donne sia raggiunta correggendo, e ove necessario reprimendo, quella femminile. L'uomo si realizza pienamente affermando il sè più profondo, la donna negandolo (e non potrebbe essere altrimenti).
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.