Caro Craxi, andare al mare è meglio che andare alle primarie del Pd.
Firmato: una persona che non crede ai corsi e ricorsi e che non può essere tacciata di scarso rispetto dei morti.


Caro Craxi, andare al mare è meglio che andare alle primarie del Pd.
Firmato: una persona che non crede ai corsi e ricorsi e che non può essere tacciata di scarso rispetto dei morti.
l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.


ehm... guarda che è morto, non credo che ti legga, Lo Iacono.
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


hey, glielo avete detto a Lo Iacono che Craxi è morto?
No, perchè non mi sembra che Pietro ci stia molto con la testa, ultimamente. Fa discorsi strani.
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


Ciao Pietro, Craxi è morto, oggi è l'11 marzo 2016, il clima è mite ed il cielo sereno su gran parte della penisola.


No, qui piove!




per ulteriori paralleli sugli interessi attuali e nascosti di Renzi e della classe politica di adesso, a proposito di referendum e non, e ciò che diceva Craxi sugli stessi argomenti, rimando all'appassionato intervento di Guicciardo 3400 nel seguente (mio) topic: https://forum.termometropolitico.it/...l#post15361777
l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.