cARa
sei come la volpe che non arriva all'uva.
Quando penso che sul mio facebucchine mi facevi le proposte in pvt e al mio rifiuto mi insultasti pubblicamente.
Ma io ti perdono touttA, nello spirito risorgimentale che da 150 anni si impegna a strapparvi al medioevo e portarvi nella civiltà touttA

io non ero neppure a conoscenza del tuo sito facebook.
Invece di perdere tempo a scrivere stronzate, pensa a cercarti un lavoro, che ormai con l'aids e l'età avanzata per te è finito il tempo in cui puoi guadaganre bene lavorando poco, vendendo il culo ae facendo gli spettacoli da baraccone nei locali per ricchioni
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

@don Peppe se ti spescetti sul mostro rifognarolo di gravina non oso immaginare sulla pagina dell'inquirente chell ca cumbin. Siconn me te chiav pur nu poc nu dit ngul. Puveriell chll ca t'adda da una mano...........

meglio specettarsi su di un mostro con la pucchiacca, che su di un ricchione che magari ha vinto anche l'edizione 2016 di mister frocius, il ricchione iù bello d'italia.
Inotre inquirente è vecchio con il culo moscio, l'aids, l'epatite, la sifilide e le piattole, almeno Catartica è simpatica