Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89
Risultati da 81 a 82 di 82

Discussione: voglio ma non posso

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,069
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito Re: voglio ma non posso

Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    secondo me quando leggi di faria @Folco ti masturbi toutta e mi gioco la culessa che ci hai provato anche con lui in pvt. Poi sappiamo toutte chi sei, te la fai con quela comunistaccia omofoba della Marchetta Rizza. Ora vatti a lavare perchè già puzzi poi quando ti incazzi sudi toutta e puzzi di basso
    a folco faria al massimo su pvt gli avrò mandato qualche foiba

ogni giorno mi arrivano menzioni da parte tue e di bamba de kraut, a cui non rispondo quasi mai e che hanno lo scopo di insultarmi e provocare una rissa nella discussione, e tu vorresti passare per vittima perseguitata dal bolscevico napoletano omfobo polentone brutto e cattivo.
    Secondo me a te piace essere insultato da me e fai ti tutto per esserlo altrimenti non si spiegherebbe la tua assessione nei miei confronti

sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: voglio ma non posso

Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    parassita, a Napoli in epoca forse siamo stati i primi in italia a costruire acquedotti, ancora oggi è possibile visitare parte dell'acquedotto ancora funzionate costuito almeno circa quattro secoli avanti cristo, quando dalle tue parti vivevate ad un livello legermente superiore al neolitico, che i romani si limitarono ad ampliare, voi per avere gli acquedotti e civilizarvi avete dovuto aspettare la conquista romana.
    All'inizio dell'ottocento, prima dell'unità d'italia ad avere l'acqua corrente nelle case, voi eravate dei morti di fame divenuti ricchi solo dopo l'unità d'italia.
    Ribadisco che basandosi sul fatto che stai a tutte le ore del giorno e della notte a scrivere sul forum, cosa incompatibile con il lavoro, e dal lvello dei tuoi messaggi, qualsiasi persona dotata di un minimo di capacità mentali, non può dedurre altro che tu sei solo un tossicomane raccontapalle, che dopo avere passato tutta la vita a drogarti ed a cazzeggiare in discoteca, adesso vive o con la paghetta dei genitori, o viene pagato con lo stipendio da dirigente nell'azienda di famiglia, dove i parenti prefericono pagarlo per non lavorare, poiché lo ritengono troppo scemo, incapace, con il cervello bruciato dalla droga, per lavorare senza fare danno,e sfoga le sue frustrazioni creandosi un'indentità virtuale sul forum, dove si spaccia per imprenditore di successo che guadagna dieci milioni l'anno e passa la vita a chiavare. Il fatto che ogni volte che domando se c'è qualcuno che crede alle tue palle nessuno risponde dimostra che anche quei pochi che ci credono si vergognano di dirlo, poiché sanno che farebbero la figura degli scemi, dato che solo uno scemo particolarmente ingenuo può credere alle tue palle.

acquedotto grecoromano di Napoli, costruito dai greci quando in emilia romagna l'acqua dovevano andarla p rendere dai pozzi e dalle sorgenti a chilometri di distanza da casa, ed ampliato in epoca romana
    Peppino...e' inutile che continui a menarla con l'età della pietra

Forse (dico forse) a quei tempi fra i napoletani c'erano anche persone normali

Ma guarda la realtà adesso. Siete la fogna d'Europa. Dei poveri terroni di merda. Puzzate e non siete capaci di combinare un cazzo che non sia rubare o elemosinare o mangiare ...

Siete un rutto

Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)

Sono il più Dotato del forum

Viva le giovani puledrine voglio ma non posso

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89