vorrei morendo donare gli organi, per noti motivi non posso.
anche da mortA non servirò a nulla!
E voi quali sono le cose che vorreste fare ma non potete?


vorrei morendo donare gli organi, per noti motivi non posso.
anche da mortA non servirò a nulla!
E voi quali sono le cose che vorreste fare ma non potete?


farmelo in mano sul bus affollato. Una volta si poteva adesso non piu


Potresti donare il corpo per la ricerca?


giusto.
Comunque qualcosa ho già fatto, cioè mi sono prestato per un protocollo sperimentale su nuovi farmaci.
Non mi hanno pagato niente, ma sono fierA touttA di me al pensiero che forse ho contribuito alla scienza touttA.
Comunque quando sarà presidentessa di PIR tutti i forumisti avranno l'obbligo di donare gli organi




Mi sarebbe piaciuto riprodurmi per continuare a vivere attraverso i figli, ma le circostanze della vita hanno deciso diversamente e resterò per sempre singol.![]()


Vorrei che le mie ceneri fossero disperse sul corpo di Ksenia Sukhinova


carA
qua ti possiamo proporre al massimo @Xenia888




Caro @don Peppe, so essere generosa e un atto di pietà potrei non negartelo touttA. Ma a patto che dimagrisci e ti depili