fate un monumento a @david477 che sto piangendo dalle risate huahauhau peppin o femmenell oggi in versione sbirro


fate un monumento a @david477 che sto piangendo dalle risate huahauhau peppin o femmenell oggi in versione sbirro


ahhaha l'avvocato hhaha donpè nun tien l'uocchie pe chiagnere, pare o film e mario merola huahuaa


Perché non puoi? Hai malattie contagiose o cancerose?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png






Vorrei essere capace di tirare pugni e fare a botte.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}


sentita Peppino O Femminiello, ti ho detto che
probabilmente eri tra gli insultatori dato che erano tanti e si capiva che erano di qui.
Poi il facebucchine l'ho chiuso da un anno e passa e poi soldi per gli avvocati non ne ho.
Capisco che da brava napoletana cerchi l'espediente per trovare soldi, ma da me trovi solo debiti.




"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

