Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 82

Discussione: voglio ma non posso

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,425
     Like avuti
    16,070
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Predefinito Re: voglio ma non posso

Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarA

e deve ringraziare anche per la luce in casa.
    Perche' il lampione che non funziona in realtà è perchè si fregano le lampadine per usarle nel basso

ricchione di merda, la luce mi arriva in casa grazie alle bollette che pago con i soldi che mi sono guadagnato lavorando, non certo per merito tuo, dato che ti ricorto per l'ennesima volta, che la tua principale fonte di reddito è la vendita del culo che in italia è esentasse.
    Comunque non mi hai spiegato ancora su che cosa si basa la tua ossessione nei miei confronti che non ti ho mai cacato se non quando insulti me o i napoletani e quella nei confornti dei napoletani
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

Forumista esperto
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    ricchione di merda, la luce mi arriva in casa grazie alle bollette che pago con i soldi che mi sono guadagnato lavorando, non certo per merito tuo, dato che ti ricorto per l'ennesima volta, che la tua principale fonte di reddito è la vendita del culo che in italia è esentasse.
    Comunque non mi hai spiegato ancora su che cosa si basa la tua ossessione nei miei confronti che non ti ho mai cacato se non quando insulti me o i napoletani e quella nei confornti dei napoletani
    CarA

Ma cosa vuoi?
    Vieni, insulti, offendi, fai l'offesa!
    Guarda che questo forum si chiama "fondoscala" mica "il basso napoletano di Merola" quindi non fare sceneggiate.
    Poi le bollette a Napoli non le pagate perche' siete tutte abusive.
    Ma tu lo sai che pure la pizza non è roba vostra?
    L'hanno detto oggi alla Rai, il programma linea verde, che la pizza è nata in Liguria e poi qualche scippatore napoletano si e' fregato la ricetta.

Forumista assiduo
     Likes dati
    332
     Like avuti
    3,671
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    57 Thread(s)

Don peppe ti è venuto in mente che in buona parte dell'Italia settentrionale costruire un acquedotto era semplicemente inutile dal momento che tra acque superficiali e falde facilmente raggiungibili avevi accesso a tutta l'acqua di cui avevi bisogno e bastavo piccole opere di regimentazione soprattutto in contesti a scarsa urbanizzazione come quello preromano
    L'abbondanza d'acqua fu peraltro uno dei motivi che indusse le plebi romane a spingere per l'espansione verso nord

Likes dati
    30,425
     Like avuti
    16,070
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

CarA

Ma cosa vuoi?
    Vieni, insulti, offendi, fai l'offesa!
    Guarda che questo forum si chiama "fondoscala" mica "il basso napoletano di Merola" quindi non fare sceneggiate.
    Poi le bollette a Napoli non le pagate perche' siete tutte abusive.
    Ma tu lo sai che pure la pizza non è roba vostra?
    L'hanno detto oggi alla Rai, il programma linea verde, che la pizza è nata in Liguria e poi qualche scippatore napoletano si e' fregato la ricetta.
    tu sei scemo!
    Io non ti cacoproprio, mi limito a rispondere ai tuoi insulti ed alle tue provocazioni, che sono arrivati alla diffamazione, dato che mi hai accusato di avere scritto sulla tua pagina facebook, cosa che se mi contatti in privato ti posso dimostrare che è falsa, tu smetti di citarmi e di insultare i napoletani e vedrai che i miei insulti che tu meriti pienamente finiranno.
    Io le bollette le pago come la stragrande maggioranza dei napoletani, ho i miei dubbi che tu le paghi, dato che alla tua età è difficile trovare qualcuno disposto a pagarti per metterlo dentro il tuo culo ormai floscio

Likes dati
    30,425
     Like avuti
    16,070
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da Berengario Visualizza Messaggio
    Don peppe ti è venuto in mente che in buona parte dell'Italia settentrionale costruire un acquedotto era semplicemente inutile dal momento che tra acque superficiali e falde facilmente raggiungibili avevi accesso a tutta l'acqua di cui avevi bisogno e bastavo piccole opere di regimentazione soprattutto in contesti a scarsa urbanizzazione come quello preromano
    L'abbondanza d'acqua fu peraltro uno dei motivi che indusse le plebi romane a spingere per l'espansione verso nord

pur di difendere l'indifendibilestai imitando quel ricchione di merda di folco faria, nello sparare cazzate.
    Nell'italia settentrionale gli acquedotti non si costruivano solo perché gli anteneti dei polentoni di merda, fatta eccezzione per gli etruschi e pochi popoli che a contatto con i greci quasi sempre napoetani, si erano civilizzati, non possedevano le conoscenze scientifiche tecnologiche ed ingegneristiche per costruirli, una delle cause della scarsa ubanizzazione della patana preromana era proprio il fatto che la mancanza di acquedotti non permetteva la disponibilità negli agglomerati urbani di acqua per un numero elevato di persone, una delle ragioni per cui i popoli paleopolentnoni di merda accettarono con entusiasmo il dominio romano, fu proprio il fatto che i romani gli costruirono gli acquedotti

Forumista esperto
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

tu sei scemo!
    Io non ti cacoproprio, mi limito a rispondere ai tuoi insulti ed alle tue provocazioni, che sono arrivati alla diffamazione, dato che mi hai accusato di avere scritto sulla tua pagina facebook, cosa che se mi contatti in privato ti posso dimostrare che è falsa, tu smetti di citarmi e di insultare i napoletani e vedrai che i miei insulti che tu meriti pienamente finiranno.
    Io le bollette le pago come la stragrande maggioranza dei napoletani, ho i miei dubbi che tu le paghi, dato che alla tua età è difficile trovare qualcuno disposto a pagarti per metterlo dentro il tuo culo ormai floscio
    Ma mucchela la, che sai solo insultare e dire volgarità.
    Senti ma mi sa che il tuo avvocato in realtà è il tuo psichiatra.
    Tanto a Napoli si può esercitare anche con le lauree finte o comprate

E poi senti, tanto per non smentirvi

Arcigay: trans uccisa a Napoli, è l'ennesima vittima della violenza | Il Mattino

invece di ammazzare le povere trans, laggiu nella kasbah di mergellina potreste dedicarvi a quacosa di più costruttivo?

Forumista esperto
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

pur di difendere l'indifendibilestai imitando quel ricchione di merda di folco faria, nello sparare cazzate.
    Nell'italia settentrionale gli acquedotti non si costruivano solo perché gli anteneti dei polentoni di merda, fatta eccezzione per gli etruschi e pochi popoli che a contatto con i greci quasi sempre napoetani, si erano civilizzati, non possedevano le conoscenze scientifiche tecnologiche ed ingegneristiche per costruirli, una delle cause della scarsa ubanizzazione della patana preromana era proprio il fatto che la mancanza di acquedotti non permetteva la disponibilità negli agglomerati urbani di acqua per un numero elevato di persone, una delle ragioni per cui i popoli paleopolentnoni di merda accettarono con entusiasmo il dominio romano, fu proprio il fatto che i romani gli costruirono gli acquedotti

Senti , ora ti sei smascherata per una borbolscevica sfascista e omofoba!
    @Folco manco ti considera ma però è gay e tu lo insulti.

Likes dati
    30,425
     Like avuti
    16,070
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Ma mucchela la, che sai solo insultare e dire volgarità.
    Senti ma mi sa che il tuo avvocato in realtà è il tuo psichiatra.
    Tanto a Napoli si può esercitare anche con le lauree finte o comprate

E poi senti, tanto per non smentirvi

Arcigay: trans uccisa a Napoli, è l'ennesima vittima della violenza | Il Mattino

invece di ammazzare le povere trans, laggiu nella kasbah di mergellina potreste dedicarvi a quacosa di più costruttivo?

dalle tue parti i ricchioni non è che li trattino meglio, comunque dato che a Napoli non ci vivi e nessuno ti costringe a vivere, non vedo che cosa te ne frega, pensa a risolvere i problemi tuoi, invece di utilizzare i napoletani come capro espiatorio per i tuoi errori e le tue scelte sbagliate che sono le cause dei motivi per cui attualmente ti trovi dentro la merda

Trans aggredito e rapinato a Milano 9 agosto 2013

Trans massacrato a coltellate «Mi ha aggredito in casa» - Corriere.it

Milano, trans violentato e ucciso - Video - Sky TG24 HD

Likes dati
    30,425
     Like avuti
    16,070
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Senti , ora ti sei smascherata per una borbolscevica sfascista e omofoba!
    @Folco manco ti considera ma però è gay e tu lo insulti.
    io non sono omofobo, rispetto i gay che vivono onestamente e non rompono le scatole a nessuno, non sopporto le checche isteriche e gli esponenti della lobby dei ricchioni.
    folco faria è un disturbato mentale che non sa fare nulla, cacciato da tutte le scuole dello stato, che non ha mai lavorato in vita sua, campa alle spalle dei genitori, ma malgrado questo, invece di pensare cercare un lavoro e costruirsi un avvenire, pasa il tempo ad insultare i meridionali sul forum accusandoli di appartenere ad una civiltà inferiore, di essere ignoranti e di non avere voglia di lavorare, non mi sembra strano che leggere certe affermazini scritte da un fenomeno da baraccone come lui, mi facciano girare i coglioni

Forumista esperto
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

io non sono omofobo, rispetto i gay che vivono onestamente e non rompono le scatole a nessuno, non sopporto le checche isteriche e gli esponenti della lobby dei ricchioni.
    folco faria è un disturbato mentale che non sa fare nulla, cacciato da tutte le scuole dello stato, che non ha mai lavorato in vita sua, campa alle spalle dei genitori, ma malgrado questo, invece di pensare cercare un lavoro e costruirsi un avvenire, pasa il tempo ad insultare i meridionali sul forum accusandoli di appartenere ad una civiltà inferiore, di essere ignoranti e di non avere voglia di lavorare, non mi sembra strano che leggere certe affermazini scritte da un fenomeno da baraccone come lui, mi facciano girare i coglioni
    secondo me quando leggi di faria @Folco ti masturbi toutta e mi gioco la culessa che ci hai provato anche con lui in pvt. Poi sappiamo toutte chi sei, te la fai con quela comunistaccia omofoba della Marchetta Rizza. Ora vatti a lavare perchè già puzzi poi quando ti incazzi sudi toutta e puzzi di basso

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima