Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 131
  1. #81
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete mai stati spinti....

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    i più grandi parassiti facanzisti del forum, che accusano gli altri di non avere voglia di lavorare.
    Tu sei solo un tossicodipendente, che ha passato la vita a drogarsi ed ubriacarsi in discoeca, che oggi invece di lavorare passa 24 ore su ventiquattro a raccontare palle, spacciarsi per ricco imprenditore di successo, ed a vantarsi delle sue chiavate, e che o campa con la paghetta dei genitori, o viene pagato con lo stipendio da dirigente per non fare un cazzo nell'azienda di famiglia, poiché i parenti lo ritengono troppo scemo per lavorare senza fare guai e preferiscono pagarlo per non fare nulla, ma malgrado questo hai anche il coraggio di atteggiarti e fare la morale agli altri
    Se fossi stato intelligente e bello come me a quest'ora avresti i miei soldi e guzzeresti come me

    Ma per te purtroppo il destino ha scelto diversamente

    Per cui resterai peloso e povero nella fogna Siete mai stati spinti....


    Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)

    Sono il più Dotato del forum

    Viva le giovani puledrine Siete mai stati spinti....

  2. #82
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete mai stati spinti....

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    già te l'ho detto l'altra volta, tu dopo avere fatto la ricerchina su wikipedia mi hai risposto con cazzate prive di fonti parlando di un fallimento mai avvenuto dell'alenia, quando semmai se c'è stata un azienda che in passato è stata salvata dal fallimento tramite la nazionalizzazione è stata proprio l'aermacchi
    Bravo Peppino Siete mai stati spinti..... Fate gli aeroplanini che vedrai che il meridione risorgerà un giorno


    Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)

    Sono il più Dotato del forum

    Viva le giovani puledrine Siete mai stati spinti....

  3. #83
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete mai stati spinti....

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Potrei risponderti con due domande:

    1. Sai perche' ai napoletani l'influenza dura molto di più ?

    2. Sai perche' sono ultimi per tumori al cervello ?
    1- perché se hanno un lavoro rimangono in malattia e vengono pagati comunque

    2- perché le molecole tossiche dei roghi di rifiuti devono ancora fare effetto

  4. #84
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    1,813
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    690
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete mai stati spinti....

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Disprezzare cosa? Voi qui siete conosciuti solo per le truffe e basta. Quando danno un esempio negativo usano la parola Roma, Napoli, Sicilia o Nigeria.

    Tutto quello che importo e' fatto in due regioni, Veneto e Lombardia, con qualche eccezione (ma poco) per il Piemonte, Emilia e Sudtirolo. E così anche per gli altri importatori. La provincia di Vicenza (880,000 abitanti) e' quarta nell'export con oltre 12 miliardi di euro, mentre la Tanzania (per te Campania) con 3,110,000 abitanti esporta solo 4.4 miliari di euro. Pro-capite un dodicesimo (come l'Africa).

    SONO NUMERI CHE PUOI CONTROLLARE, QUINDI SMETTILA DI DIRE CAGATE.
    Io sputo nel tuo cesso, non nel piatto in cui mangio.


    Nasce "Via Arrigo Castelli" per onorare l'inventore del magnetofono, quello che registrò il dialogo tra Neil Armstrong e la base Houston durante lo sbarco sulla luna. = Sudtirolese.






    aspetta un attimo, a me del nord/sud fottesega, io mi riferivo a questo

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Siamo diventati itagliani nel 1918. Amo l'Austria e detesto la Germania.
    e dopo parlavi male dell ITAGLIA in generale, per quanto mi riguarda qua dentro chiunque puo' parlare male di questo paese dimmerda eccetto chi dice di essere straniero, quello lo prendo a calci in culo se ce l ho davanti.
    Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

  5. #85
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,751
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,069
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete mai stati spinti....

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    PALLE. Lo stato aiuta più il sud del nord, fa pagare a il nord il parassitismo del sud. La sponsorizzazione delle aziende del sud contro quelle del nord sono almeno 6 a 1.

    Informati, o non avete in tutta la città almeno uno che capisca di economia ( produzione non furti/truffe ).
    il 95% dei soldi spesi per le ferrovie vanno al nord, parma che ha mwneno di duecentomila abitanti è stata salvata dal fallimento, poiché lo stato italiano ha pagato un miliardi di debito fatto dal comune di parma, cinque anni fa il comune di torino città in cui lo stato già aveva sperperato miliardi per le olimpiadi invernali, malgrado avesse meno abitanti di napoli aveva un debito tre volte superiore a quello di napoli, ma lo stato italiano lo ha salvato dal dissesto, oltre a dirottare 350 milioni di euro di fondi europei per le aree depresse destinati al sud, al completamento per la metropolitana di torino,mentre negli ultimi anni il comune di Napoli si è salvato dal dissesto dimezzando il debito, senza alcun aiuto dello stato, lo stato italiano ha pagato dodici miliardi di euro di debiti fatti dall'imbroglione polentone di merda callisto tanzi per salvare la parmalat, ha accoprato l'ìalenia con l'aermacchi per trasferire la produzione dalla Campania a varese, per dare lavoro alle clientele di maroni e fare contento quella zoccola di sua moglie appartenete alla famiglia macchi e tanto altro
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  6. #86
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,751
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,069
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete mai stati spinti....

    Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Bravo Peppino Siete mai stati spinti..... Fate gli aeroplanini che vedrai che il meridione risorgerà un giorno


    Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)

    Sono il più Dotato del forum

    Viva le giovani puledrine Siete mai stati spinti....

    tu continua a riempirti di droga ed andare a puttane, che questo aiuterà l'umanità a toglierti dai coglioni per sempre
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  7. #87
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,751
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,069
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete mai stati spinti....

    Citazione Originariamente Scritto da Folco Visualizza Messaggio
    1- perché se hanno un lavoro rimangono in malattia e vengono pagati comunque

    2- perché le molecole tossiche dei roghi di rifiuti devono ancora fare effetto
    parassita ricchione di merda tu che lavora hai mai fatto nella vita?

    torna a masturbarti in chat con i tuoi amici ricchioni ed a giocare ad incularella con gabriel il pompiere ricchione
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  8. #88
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete mai stati spinti....

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    ricchione di merda tu che lavora hai mai fatto nella vita?
    operaio in varie fabbriche di vari rami della famiglia ogni estate tra i 16 e i 20 anni

  9. #89
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,751
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,069
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete mai stati spinti....

    Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Se fossi stato intelligente e bello come me a quest'ora avresti i miei soldi e guzzeresti come me

    Ma per te purtroppo il destino ha scelto diversamente

    Per cui resterai peloso e povero nella fogna Siete mai stati spinti....


    Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)

    Sono il più Dotato del forum

    Viva le giovani puledrine Siete mai stati spinti....

    tu i soldi non li hai perché sei intelligente, ma perché te li passano i tuoi genitori, in quanto un drogato di merda come te è inabile a qualsiasi lavoro
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  10. #90
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete mai stati spinti....

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    il 95% dei soldi spesi per le ferrovie vanno al nord,
    e ci mancherebbe, si investe dove si guadagna.

    Già nel periodo subito precedente l'unità le ferrovie del solo Regno di sardegna rendevano 13 volte quelle dell'intero meridione, figuriamo adesso

 

 
Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Siete o siete mai stati presidenti diqualchecosa?
    Di isoica nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-06-10, 11:27
  2. Siete (o siete stati) frequentatori di ostelli?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 03-06-10, 10:42
  3. Siete (o siete stati) frequentatori di bordelli?
    Di Feliks nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 03-06-10, 02:28
  4. Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 07-01-10, 11:21
  5. In quanti stati siete stati finora?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 07-01-10, 02:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito