lui non inventò il nastro magnetico, che già venivano utilizzati negli studi di registrazione, era solo un bravo ingegnere, che progetto un dispositivo elettronico a nastro magnetico che per lo standard dell'epoca aveva dimensioni ridotte e costi abanstanza contenuti, tali da potere essere acquistati ed utilizzati da utenti privati, che per pochi anni ha avuto un grande successo commerciale, fino a quando l'invenzione delle musicassette, molto più pratiche da utilizzare, meno ingombranti, anche se con qualità della registrazione più bassa, non hanno relegato il magnetofono a prodotto di nicchia per chi cercava una qualità di registrazione migliore, a partire dalla metà degli anni novanta sia magnetofoni che audiocassette sono stati soppiantati prima da compact disc e masterizatori, poi dai lettori di mp3.
Il magnetofono è stata che ha avuto largo uso solo per pochissimi anni, soppiantata da altri dispositivi elettronici più pratici ed economici, appartiene al passato, nel presente è scomparso da tantissimi anni, la maggior parte di chi è nato a partire dall'inizio degli anni settanta non ne conosce neppure l'esistenza, io so che esiste, perché mia madre ne possedeva uno prima che nascessi, e che ho usato qualche volta quando da bambino andavo a casa di mia nonna, dove mia madre l'aveva lasciato, poiché ormai era qualcosa di antiquato che non serviva più, e nel futuro se ne perderà il ricordo tra la magior parte dell'umanità, e nel migliore dei casi sarà ricordato solo da qualche storico, archeologo o appassionato di tecnologie antiche, come un curioso dispostitivo elettronico analogico, innovativo per l'epoca in cui è stato inventato, che è stato utilizzato per qualche anno per registrare e riprodurre suoni fino a quando non è stato soppiantato da atri dispositivi per registrare e riprodurre i suoni.
Non mi sembra un'invenzione che di grande rilevanza nella storia dell'umanità
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

il linguaggio va modificato a seconda dell'interlocutore, dato che ogni persona comprende un linguaggio diverso, se vado a forcella ed uso lo stesso linguaggio che si usa negli ambienti bene di posillipo, vengo trattato come il chiattillo di posillipo, se vado a posillipo e parlo con il linguaggio che si usa a forcella, sono destinato ad essere trattato come il cafone di forcella.
ad un nullafacente perdigionro, mentalmente disturbato, imbottito di psicofarmaci, che non ha mai lavorato in vita sua, cacciato da tutte le scuole dello stato, che parassita alle spalle dei genitori, ma si permette di accusare i napoetani di non avere voglia di lavorare e si atteggia a culturalmente ed intellettivamente superiore, un tossicomane che non ha mai lavorato in vita sua, che ha passato la sua vita a drogarsi ed ubriacarsi in discoteca, ed oggi campa ricevendo uno stipedio nell'azienda di famiglia per non lavore, poiché i parenti lo ritencono troppo scemo per lavorare snza fare guai,ma che fa il moralista contro i napoletani, con uno che come david77, uno che come inquirente non ha fatto altro lavoro che non sia la vendita del culo, attività in italia esentasse, che si lamenta di dovere mantenere i napoletani con i soldi delle tasse, un vecchio rincoglionito raccontapalle veneto, che conducendo una vita triste e per dare sfogo alle proprie frustrazione ed esocizzare i propri fallimenti si è creato una identità virtuale sul forum, tentando di far credere che lui è un tirolese che tra usa e canada ha creato un piccolo impero economico con fatturati di milioni di dolari e che passa la vita a chiavare con le donne più belle de mondo, che vanno con lui solo perché non resistono al suo fascino mentre la moglie e consenziente, cornuta e contenta, che cosa gli dovrei rispondere?
forse gli dovrei rispondere, Impertinente biricchino lo sai che sei prorio u birbantello maleducato?
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig