Salve, mi chiamo @Sgiar. Mi piacerebbe molto ignorare venti anni di storia Berlusconiana con questa domanda.

Salve, mi chiamo @Sgiar. Mi piacerebbe molto ignorare venti anni di storia Berlusconiana con questa domanda.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

Bertolaso, che io non sopporto, ha ripetuto le stesse cose che la signoRINA meloni aveva detto una settimana prima, W la coerenza di questa tipa.
Poi la signoRINA che va in piazza a difendere la famiglia tradizionale , dicendo non alle coppie di fatto gay e no che rimane incinta senza una famiglia (tanto lei i diritti li ha già) e che si vuole fare gli affari degli altri non merita nessun rispetto e se dovessi scegliere tra i due sceglierei bertolaso senza ombra di dubbio.

ha detto che al ballottaggio voterebbe 5 stelle, per poi smentirlo su twitter.....bah...certo che le primarie se le facessero le vincerebbe a mani basse, ha la base e la militanza.

A prescindere da chi sia il candidato migliore mi ritrovo sulle posizioni di FLenzi quando afferma che la Meloni è incoerente e contraddittoria.
Era stata lei stessa a dire di non potersi candidare perché incinta ed ora si incazza se altri dicono la stessa identica cosa. Quello che è certo è che il centrodestra è destinato a rimanere all'opposizione per molti anni. Io stesso non so proprio chi votare, penso che me ne starò tranquillo a casa.