Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il caso Meloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
pure loro a casa
comunque non hanno fatto campagna elettorale col pancione mi pare, o no?
di quello si sta parlando, di fare una campagna elettorale in giro per la suburra col pancione e le doglie
Hai idee parecchio confuse sulla gravidanza.
-
Citazione:
Malandrina
5 mesi (2 prima e 3 dopo oppure 1 prima e 4 dopo), se dipendente. Se lavoratrice autonoma, in base alle necessità lavorative.
Può tranquillamente fare entrambe le cose, fidati.
La maternità non è una patologia invalidante.
ovviamente mala ma come mai le femministe ora auspicano che lei non usufruisca della possibilità che il legislatore ha voluto dare alle mamme di stare a casa ad accudire il piccolo?
mi puzza un po'…poi per carità tutto si può' fare…anche presiedere ad un tavolo importante durante la poppata
-
Citazione:
primahyadum
Io mi accompagno da me. Una volta che c'è una donna valida in campo destroide la vogliono affossare per tenersi solo le ciuche renziane? Non sia mai!
anche a te non dispiace?
-
Citazione:
Ucci Do
ovviamente mala ma come mai le femministe ora auspicano che lei non usufruisca della possibilità che il legislatore ha voluto dare alle mamme di stare a casa ad accudire il piccolo?
mi puzza un po'…poi per carità tutto si può' fare…anche presiedere ad un tavolo importante durante la poppata
Non so a quali femministe tu stia facendo riferimento. La notizia è che sia Bertolaso che Berlusconi strumentalizzano la gravidanza della Meloni per non farla candidare. Sarà lei a scegliere cosa fare (e mi pare abbia scelto di candidarsi), non sicuramente due tizi che nulla c'entrano con la sua vita privata.
Personalmente, ho consegnato un progetto 2 ore prima di avere le contrazioni e ribadisco che, a meno di complicanze, la gravidanza non è una patologia.
-
Citazione:
Malandrina
Hai idee parecchio confuse sulla gravidanza.
ne so abbastanza per comprendere che è troppo faticoso per una donna in gravidanza fare una campagna elettorale
-
Citazione:
Robert
ne so abbastanza per comprendere che è troppo faticoso per una donna in gravidanza fare una campagna elettorale
Cosa implica esattamente una campagna elettorale?
È più pesante del lavorare in fabbrica?
-
Citazione:
Malandrina
Cosa implica esattamente una campagna elettorale?
È più pesante del lavorare in fabbrica?
che ti devi muovere, fare comizi, stare in piedi, assorbire lo stress degli attacchi e provocazioni da parte degli avversari etc
oh poi era lei stessa che al Family Day aveva detto "dò una notizia, sono incinta e questa è la cosa più importante, non posso proprio tecnicamente candidarmi etc etc"
-
Citazione:
Malandrina
Non so a quali femministe tu stia facendo riferimento. La notizia è che sia Bertolaso che Berlusconi strumentalizzano la gravidanza della Meloni per non farla candidare. Sarà lei a scegliere cosa fare (e mi pare abbia scelto di candidarsi), non sicuramente due tizi che nulla c'entrano con la sua vita privata.
Personalmente, ho consegnato un progetto 2 ore prima di avere le contrazioni e ribadisco che, a meno di complicanze, la gravidanza non è una patologia.
ancora con 'sta storia della patologia?
mah si vede che ultimamente io e te proprio non ci prendiamo
-
Citazione:
Ucci Do
ancora con 'sta storia della patologia?
mah si vede che ultimamente io e te proprio non ci prendiamo
La ribadisco perché pare che una donna incinta non sia in grado di gestire i propri impegni.
Se ti riferisci al post parto, tranquillo che la Meloni avrà tutti i mezzi a disposizione per gestire il figlio e i propri impegni. Mica è una Malandrina qualsiasi....
-
Citazione:
Robert
che ti devi muovere, fare comizi, stare in piedi, assorbire lo stress degli attacchi e provocazioni da parte degli avversari etc
oh poi era lei stessa che al Family Day aveva detto "dò una notizia, sono incinta e questa è la cosa più importante, non posso proprio tecnicamente candidarmi etc etc"
In pratica, quello che fa qualsiasi donna incinta che lavori.
Sai che roba... :rolleyes: