ovviamente mala ma come mai le femministe ora auspicano che lei non usufruisca della possibilità che il legislatore ha voluto dare alle mamme di stare a casa ad accudire il piccolo?
mi puzza un po'…poi per carità tutto si può' fare…anche presiedere ad un tavolo importante durante la poppata
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Non so a quali femministe tu stia facendo riferimento. La notizia è che sia Bertolaso che Berlusconi strumentalizzano la gravidanza della Meloni per non farla candidare. Sarà lei a scegliere cosa fare (e mi pare abbia scelto di candidarsi), non sicuramente due tizi che nulla c'entrano con la sua vita privata.
Personalmente, ho consegnato un progetto 2 ore prima di avere le contrazioni e ribadisco che, a meno di complicanze, la gravidanza non è una patologia.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

che ti devi muovere, fare comizi, stare in piedi, assorbire lo stress degli attacchi e provocazioni da parte degli avversari etc
oh poi era lei stessa che al Family Day aveva detto "dò una notizia, sono incinta e questa è la cosa più importante, non posso proprio tecnicamente candidarmi etc etc"
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}