Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il caso Meloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
In pratica, quello che fa qualsiasi donna incinta che lavori.
Sai che roba... :rolleyes:
non stiamo parlando di lavori di concetto eh...
che si possono fare stando sedute...
-
Citazione:
Robert
non stiamo parlando di lavori di concetto eh...
che si possono fare stando sedute...
Infatti ti avevo fatto l'esempio delle operaie in fabbrica.
-
Citazione:
Robert
che ti devi muovere, fare comizi, stare in piedi, assorbire lo stress degli attacchi e provocazioni da parte degli avversari etc
oh poi era lei stessa che al Family Day aveva detto "dò una notizia, sono incinta e questa è la cosa più importante, non posso proprio tecnicamente candidarmi etc etc"
Ci sono lavori altrettanto pesanti che donne non in gravidanza a rischio continuano a fare. Tra l'altro la campagna sarebbe solo a Roma. Se la gravidanza è a rischio, non è che la donna sia una malata terminale che non può far nulla. Almeno, gli esempi femminili che ho avuto nella mia vita, si sono comportate così.
-
Citazione:
Ucci Do
che simpatica canaglia che è il cavalerie, adoooro
Ma cos'ha Bertolaso di così speciale:3?
-
Penso che nonostante Silvio Berlusconi sia il miglior statista italiano di sempre (dopo Renzi), su questo ha torto e Giorgia Meloni sarà il miglior sindaco di sempre
-
Citazione:
Sgiar
Ma cos'ha Bertolaso di così speciale:3?
a me fa cagare
mi riferivo a berlusconi…che con la meloni ci palleggià da un po'…e al fatto che ormai usa una tattica politica da bambino delle elementari
è un puro
:)
-
Citazione:
Felipe K.
Penso che nonostante Silvio Berlusconi sia il miglior statista italiano di sempre (dopo Renzi), su questo ha torto e Giorgia Meloni sarà il miglior sindaco di sempre
grande anche a te la giorgetta piace?
-
Citazione:
Malandrina
Infatti ti avevo fatto l'esempio delle operaie in fabbrica.
ma dove??:D
Citazione:
Sgiar
Ci sono lavori altrettanto pesanti che donne non in gravidanza a rischio continuano a fare.
e fanno male
-
Al massimo Berlusconi poteva contestare alla Meloni non tanto la maternità ma le frequentazioni di Alemanno e ... Berlusconi :drinky:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...fdd5db3e98.jpg
Il nuovo che avanza :facepalmi:
-