con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Cioè...possono fare le ministre quegli occhi a pesce morto della Madia e la reproba Lorenzin con le pancione e la Meloni deve restare a casa?
Fatemi ridere.
pure loro a casa
comunque non hanno fatto campagna elettorale col pancione mi pare, o no?
di quello si sta parlando, di fare una campagna elettorale in giro per la suburra col pancione e le doglie
pure loro a casa
comunque non hanno fatto campagna elettorale col pancione mi pare, o no?
di quello si sta parlando, di fare una campagna elettorale in giro per la suburra col pancione e le doglie
Le doglie?
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)
vedi con chi ti accompagni in altri lidi, carissima ?
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
vedi con chi ti accompagni in altri lidi, carissima ?
Io mi accompagno da me. Una volta che c'è una donna valida in campo destroide la vogliono affossare per tenersi solo le ciuche renziane? Non sia mai!
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)
ma poi voglio dire... lei può anche volersene stare a casa, però lo deciderà poi lei, non certo Bertolaso o il vecchiobavoso (nuova parola come "petaloso").
M'anfatti...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
ma a parte le solite cose politiche cosa ne pensi del consiglio del cavaliere alla meloni di prediligere lìimpegno della maternità all'impegno politico?
Berlusconi vuole che la Meloni prediliga la maternità per evitare che scalzi il suo candidato Bertolaso , frega sega a lui se diventa mamma .