Comunque a prescindere da berlusconi e da dx e sx io faccio il tifo alla mamma meloni che ha deciso di candidarsi.
Non sarà credo una passeggiata ma io ad esempio sto cambiando idea.
Dai ci stava che in una prima dichiarazione avesse fatto capire di voler fare la mamma a tempo pieno....ci sta che la decisione sia elaborata ed interiorizzata.





Rispondi Citando
