Prima delle elezioni nel 2013 ho segnato Bersani al G8,non mi sono più riaddormentato.

Prima delle elezioni nel 2013 ho segnato Bersani al G8,non mi sono più riaddormentato.

io ho preso il tavor e sta funzionando alla grande, purtroppo niente superalcolico.
Con mio soNNo sbigottimento, constato che mi è rimasto solo del Marsala e a me il Marsala non piace
"esiste in mezzo al tempo la possibilità di un'isola"

non ve ne fregherà niente ma a me è venuto in mente questo ( 1.55-2.00 circa )
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Mai parlato di possessione ma di possibile influenza di natura diabolica . Lo svegliarsi alle 3 del mattino con incubi di persecuzione è tipica del grado di influenza vessatoria . Il maligno possiede mal volentieri e rarissimamente una persona perché è una condizione pericolosa per lui in quanto lo costringerebbe a scoprirsi e questa è l'ultima cosa che vuol fare. Una persona posseduta crea attorno a se una strana aurea e avvengono fatti strani ed inspiegabili al suo passaggio o se sta in un luogo per un po'. Non penso sia il tuo caso. È più probabile che invece agisca sulle potenze dell'anima per disturbarti e per convincerti a fare ciò che piace a lui .

l'interpretazione dei sogni è una boiata.
Gli psicologi interpretano solo quello che possono ricondurre a ciò che sanno del paziente, tutto il resto a sentirli ricade in tre categorie:
1- residuo diurno
2- componente irrazionale
3- simbologia fallica

Tanto per fare un'osservazione sull'ora 3 :00 del mattino , c'è da considerarla come l'anti-ora santa in opposizione alle 3 pm del pomeriggio l'ora della morte di Cristo. Un esempio in questo caso https://it.wikipedia.org/wiki/Ronald_DeFeo_Jr.