Originariamente Scritto da PiccolaIena Ma en sta per? EN Vai dal medico e kiedi EN cosa prendi x dormire? camomilla? Tempo fa un medico avvelenò un altro medico mio conoscente mettendogli una dose esagerata di EN liquido nella colomaba
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da Folco è un farmaco per l'ansia, chiamato an che delorazepam Sonnifero
Originariamente Scritto da agaragar melatonina + 1mg en(spezzata a metà eventualmente altro 0,5mg(metà della metà) o valeriana L'EN è una DROGA Lo è anche a 0.5 mg, le benzodiazepine sono indicate solo in emergenza (traumi, interventi)
Originariamente Scritto da mixkey Lo è anche a 0.5 mg, le benzodiazepine sono indicate solo in emergenza (traumi, interventi) Ok, ma più bassa è la dose.... io lo uso episodicamente per dormire, 20 compresse mi durano due anni
Regole del Forum