Originariamente Scritto da Malandrina Pure io in quinta in gita ci ho "provato" con il prof di storia e filosofia. E come andò a finire ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas E come andò a finire ? Kon ottimi voti in storia e filosofia.
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da Antonio Banderas E come andò a finire ? Non andò a finire.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Malandrina Non andò a finire. Il prof non ha ceduto alle tue avences ?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Il prof non ha ceduto alle tue avences ? Certo che no. Ero una sua allieva
Originariamente Scritto da Malandrina Certo che no. Ero una sua allieva E' pur sempre un uomo in carne e ossa, non un robot, e tu nel periodo adoloscenziale eri una ragazza stupenda.
Originariamente Scritto da Antonio Banderas E' pur sempre un uomo in carne e ossa, non un robot, e tu nel periodo adoloscenziale eri una ragazza stupenda. Sì, stupenderrima, come no. Mi ha contattato dopo il diploma.
Originariamente Scritto da Malandrina Sì, stupenderrima, come no. Mi ha contattato dopo il diploma. Sì stupenda ragazza allora, come gran bella donna adesso ! E come andò a finire il contatto ? Non eri più sua allieva no ?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas E come andò a finire il contatto ? Non eri più sua allieva no ? Non è andato a finire perché stavo con qualcuno
Originariamente Scritto da Malandrina Non è andato a finire perché stavo con qualcuno Pentita di non aver ceduto all' invito post diploma ?
Regole del Forum