Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Mai fatto in quel sito, solo sul Fatto quotidiano, nei commenti. Solitamente esprimo mie opinioni, conosco bene-bene principalmente due fatti storici, uno č il delitto Calabresi e l'altro č l'omicidio di Marta Russo. Ho aperto un 3d per l'ultimo (su Radicali perché non sapevo dove mettere un 3d pesantemente revisionista sul caso Scattone-Ferraro, nomi che sono divenuti sinonimi di killer folli per l'italiano medio, e visto che all'epoca i Radicali se ne occuparono...), per Calabresi no perché non so se interessa a qualcuno, se n'č parlato tanto (Sofri non č un agente, gli agenti non svelano i loro "capi presunti" come ha fatto lui accusando D'Amato di tentativi di infiltrazione, e non si fanno anni di galera rischiando la vita in ossequio a gente morta da anni), ci sono dei 3d sugli anni di piombo nella sezione Storia.
Per il resto mi fido di sentenze, di gente che ha approfondito e del giudizio di storici competenti.

Non lo so se sia un troll, perņ non conosce bene la storia di Pinelli e Calabresi.
@agaragar CUT?
Ultima modifica di C@scista; 25-03-16 alle 19:55

Addio Tomąs

Ultima modifica di C@scista; 25-03-16 alle 19:54
Addio Tomąs