Originariamente Scritto da
Mister K
L'uso degli agenti provocatori è più sicuro che inflitrare agenti in posti di comando. Basta spingere o provocare in maniera subdola. Vuoi Moro morto? Convinci le BR a rapirlo, poi rifiuta la trattativa, sorvegli ed è tutto più sicuro che inflitrare e far agire e condannare un vero agente. Moretti non è un agente. Nessuno tra Sofri e gli altri è un agente. Marino è un confidente. Chi ha guidato LC proprio sull'anello debole Calabresi e come? Non lo sapremo mai (nel senso di persona fisica che ha voluto Calabresi morto). Forse saranno deceduti i veri mandanti. Ho dei dubbi, secondo me Marino e Pietrostefani sanno qualcosa. Credo al coinvolgimento di Nardi e di qualche "lottatore" milanese compiacente, credo a Erri De Luca. È stato un alto ufficiale dei carabinieri a dire questa cosa della derivative assassination. Il mancato attentatore Nico Azzi prima di piazzare esplosivo dissemino' le carrozze del treno di volantini di Lotta Continua, a proposito di false flag. E questa non è un illazione mia.