Visualizzazione Stampabile
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Magno
Dopo questa @
Druuna una di noi. E sti cazzi ai bonobo. E pure a De Niro :D
Va bè, eri solo tu che non lo sapevi.... :rolleyes:
@Triangolo nero
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
@Druuna
Io intendevo noi scazzeggiatori su passere e similari. @Bamba de Kraut
Forse il tuo tag sul triangolo nero era un simbolismo sulla parte anatomica della donna anni 80 di cui abbiamo parlato in precedenza?
:)
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Magno
@
Druuna
Io intendevo noi scazzeggiatori su passere e similari. @
Bamba de Kraut
Forse il tuo tag sul triangolo nero era un simbolismo sulla parte anatomica della donna anni 80 di cui abbiamo parlato in precedenza?
:)
No è che TN ormai è la mia "cartina tornasole": visto che non può essere tacciato di parteggiare per me o avere alcuna affinità ideologica, tutto ciò che dice su di me non può essere facilmente smentito :ghigno:
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gonfu
OMG!
anni '80...
chi non li ha vissuti non può sapere cosa si è perso.
una colonna sonora che ancora oggi spopola, colori, divertimento, spensieratezza.
in 3 parole: UN ALTRO MONDO
(....lacrima...)
Io li ho vissuti, una merda preparazione della merda che abbiamo adesso
io Il 12 febbraio 1980 stavo alla Sapienza quando assassinarono Vittorio Bachelet
la polizia ci chiuse dentro la città universitaria per ore e ore come bestie
mentre naturalmente i terroristi erano già scappati
Certo che se uno stava sempre a pensare ai videogiochi e alla moda,,,
-
Re: Anni '80...
[QUOTE=Druuna;15320121]La gnocca anni '80
http://media1.popsugar-assets.com/fi...om-80s-90s.jpg
La terza è Carlà Brunì, poi Claudia Shiffer poi Naomi Campbell (come la minestra)
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Io li ho vissuti, una merda preparazione della merda che abbiamo adesso
io Il 12 febbraio 1980 stavo alla Sapienza quando assassinarono Vittorio Bachelet
la polizia ci chiuse dentro la città universitaria per ore e ore come bestie
mentre naturalmente i terroristi erano già scappati
Certo che se uno stava sempre a pensare ai videogiochi e alla moda,,,
ma è quello che stava con mostra binda?
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Magno
@
Druuna
Io intendevo noi scazzeggiatori su passere e similari. @
Bamba de Kraut
Forse il tuo tag sul triangolo nero era un simbolismo sulla parte anatomica della donna anni 80 di cui abbiamo parlato in precedenza?
:)
Skorpio, Lanciostory e i pugnettoni sulle hairy @Magno
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
Skorpio, Lanciostory e i pugnettoni sulle hairy @
Magno
Ue' @Bamba de Kraut , la prima volta che ho letto il nickname triangolo nero io ho pensato a uno che si riferiva alla passera pelosa.
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Io li ho vissuti, una merda preparazione della merda che abbiamo adesso
io Il 12 febbraio 1980 stavo alla Sapienza quando assassinarono Vittorio Bachelet
la polizia ci chiuse dentro la città universitaria per ore e ore come bestie
mentre naturalmente i terroristi erano già scappati
Certo che se uno stava sempre a pensare ai videogiochi e alla moda,,,
Mode Scazzeggio off
Beh, parlando seriamente,, e' sempre il periodo della vita che uno passa che crea il mito. L'infanzia e l'adolescenza (nel mio caso direi più infanzia che adolescenza) tendono a creare un aura mitica e felice degli anni in cui le si sono vissute.
Mode scazzeggio on
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Magno
L'infanzia e l'adolescenza (nel mio caso direi più infanzia che adolescenza)
Essendo del 77' l'adolescenza la inserisco negli anni 90, forse più grigi e con una decadenza che gia' si cominciava a percepire. Pero' da giovane giustamente te ne sbatti le balle.
Allegria :)