Visualizzazione Stampabile
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Di poco:3
quindi @Sgiar siccome tiene il pescetto un pochettino piu grosso del tuo tiene diritto e lo tiene diritto a stare dietro
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
quindi @
Sgiar siccome tiene il pescetto un pochettino piu grosso del tuo tiene diritto e lo tiene diritto a stare dietro
State facendo tutto voi:3
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
State facendo tutto voi:3
Mi sa che fa tutto lui....in discoteca si intende
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
Mi sa che fa tutto lui....in discoteca si intende
Ma stavamo parlando di età:(
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Ma stavamo parlando di età:(
esatto, e' più grande di te?
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
esatto, e' più grande di te?
Sì, ma di poco :). Sento moltissimo le differenze di età nella coppia.
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
ah e poi non esistevano né seggiolini né cinture di sicurezza, viaggiare era bellissimo
E andare in moto senza casco...
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Sì, ma di poco :). Sento moltissimo le differenze di età nella coppia.
va beh è normale @Sgiar ad una certa età il pesce inizia ad ammosciarsi e da dietro nun sient cchiu nu cazz
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
E andare in moto senza casco...
Ma era pericolosissimo:3
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
va beh è normale @
Sgiar ad una certa età il pesce inizia ad ammosciarsi e da dietro nun sient cchiu nu cazz
Vale anche con i più giovani-.-
Sono sempre stato con ragazzi coetanei:3