Visualizzazione Stampabile
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
non esagererei, se no si entra nel solito luogo comune nostalgico che il passato è sempre meglio, il divertimento e la spensieratezza quello era dovuto anche alla giovane età
Si, giusto.
-
Re: Anni '80...
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Io li ho vissuti, una merda preparazione della merda che abbiamo adesso
io Il 12 febbraio 1980 stavo alla Sapienza quando assassinarono Vittorio Bachelet
la polizia ci chiuse dentro la città universitaria per ore e ore come bestie
mentre naturalmente i terroristi erano già scappati
Certo che se uno stava sempre a pensare ai videogiochi e alla moda,,,
Io il 12 febbraio 1980 stavo all ITC G.C.Abba a scoprire il manzoni e la figa. In parole povere non era propriamente la merda...
Col rispetto della tua esperienza eh..
-
Re: Anni '80...
-
Re: Anni '80...
arrangiamenti e look troppo carichi e tamarreggianti ma per quanto riguarda le melodie vocali e progressione degli accordi in media migliori di tutti i decenni a seguire che poi sarebbe la parte piu' importante di una canzone e cio' che la rende indimenticabile. Non a caso mi ricordo molte piu' canzoni della top 10 di quel decennio che degli anni 90 per non parlare dei 00 e peggio ancora questo decennio.
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
arrangiamenti e look troppo carichi e tamarreggianti ma per quanto riguarda le melodie vocali e progressione degli accordi in media migliori di tutti i decenni a seguire che poi sarebbe la parte piu' importante di una canzone e cio' che la rende indimenticabile. Non a caso mi ricordo molte piu' canzoni della top 10 di quel decennio che degli anni 90 per non parlare dei 00 e peggio ancora questo decennio.
Concordo al cient pu cient :D
E vai di big in Japan e giddyap a gogo!!!
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gonfu
Concordo al cient pu cient :D
E vai di big in Japan e giddyap a gogo!!!
Ah ah ah... le domeniche pomeriggio in discoteca!!!
-
Re: Anni '80...
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
Un decennio di merda
Lo dici perché sei vecchio :ghigno:
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Lo dici perché sei vecchio :ghigno:
Lo dico perché sono una persona raffinata e gli anni 80 furono l'inizio dell'esplosione del cattivo gusto che ormai ci ha accerchiati.