feste e topa ci sono anche adesso per me, mi spiace per te, io non guardo alle cose scontate, guardo a quelle che vanno male e che dovrebbero andare bene
Io mi limito al mio orticello. Non combatto quando la mia battaglia sarebbe inutile e tempo sprecato.
feste e topa ci sono anche adesso per me, mi spiace per te, io non guardo alle cose scontate, guardo a quelle che vanno male e che dovrebbero andare bene
"topa"
26-03-16, 17:39
mixkey
Re: Anni '80...
Ecco, negli anni 80 avevamo deciso di smettere di farci le seghe mentali, pensare all'esistente e basta, peccato che poi abbiamo ricominciato.