



"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).








anche i playmobil fatti a mò di gay
il decennio 80 è stato il decennio dell'attenzione focalizzata al corpo maschile e alla svalutazione di quello femminile, infatti come si conciavano le donne negli '80 te lo faceva proprio smosciare...
chi schifa le donne, chi non ha gusto oppure le donne brutte, negli anni '80 si sarebbe trovato a proprio agio perfettamente
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.




Eh caro Sgiar, erano anni bellissimi, c'era tanto ottimismo, il lavoro non mancava, se volevi aprire un'attività in proprio non c'era l'asfissiante burocrazia odierna, non c'erano guerre per esportare la democrazia, non c'erano profughi da mantenere, non c'era il buonismo odierno, i magistrati incarceravano molto di più i delinquenti, e tante altre cose, insomma come ha scritto un altro utente era il paradiso terrestre.


Soprattutto l'ottimismo, il sapere che se oggi non potevo permettermi una cosa tra un mese sarebbe stato possibile, ci provino adesso quelli pagati con i buoni pasto o poco più a esserlo.
Il lavoro! Il poter mandare a cagare tutti alle 10 e ritrovarne un altro nel pomeriggio.