Perché il primo è uno spremiagrumi che Leonardo inventò per estrarre il succo dai porpogomi cedraicei che si coltivavano nelle lande nebbiose della costa Amaranto provenzale, al confine con la Sverversgia sudestoccidentale


Perché il primo è uno spremiagrumi che Leonardo inventò per estrarre il succo dai porpogomi cedraicei che si coltivavano nelle lande nebbiose della costa Amaranto provenzale, al confine con la Sverversgia sudestoccidentale
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


Mamma mia quanto rosica Folco.
Aho, coso, Leonardo era un genio, tu no.
Stacce e abbozza.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


il secondo usa un carburante, il primo cosa?
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


io non sto rosicando, sto portando fatti a dimostrazione di una tesi. E rinnovo la domanda che ri feci il 6 febbraio e che da allora attende risposta: quali invenzioni di leonardo sono state effettivamente usate?
e insisto nel chiedere a @don Peppe e @MaIn le fonti (https://forum.termometropolitico.it/...al-sud-13.html)


secondo leonardo, la forza umana (se ben ricordo)
e insisto nel chiedere a @don Peppe e @MaIn le fonti (https://forum.termometropolitico.it/...al-sud-13.html)