









il bipolarismo è l'antikamera della schizofrenia??
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle






Ma il bipolarismo è quel problema che ti fa passare da momenti di esaltazione a quelli di depressione?




mi è tornato in mente che anni fa lessi un articolo sulle malattiè che è di moda autodiagnosticarsi: c'erano il bipolarismo, la depressione, ovviamente l'asperger, e la celiachia