Cara, mi sento di esprimere i sentimenti di tutti noi: che tu sia vero o falso a noi che ce ne importa?
Anche se dietro di te ci fosse la papa Francesca, o qualsiasi altro buontempone, non fa niente perché il punto è che senza di te il forum non sarebbe più lo stesso.![]()




Rispondi Citando
