



a sto punto dico la verità.
prima avevo un altro nick (@Fenris) e scrivevo su PIR (e prima ancora su POL).
POi mi sono stufato e ho iniziato a "cazzeggiare" come inquirente.
Chiaro che non mi sposo, ma perche' lo sono già.......
Magari poi riprendo il mio vecchio nick e l'Inquirente diventerà un piacevole e ridicolo ricordo




![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


che tanti erano ricchioni comm a stu fessiss era cosa risaputa su questo forum


E Margherita?![]()
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}


volevo anche disimpegnarmi.
Chi si ricorda di me sa che parlo le lingue nordiche, mi ero messo con una russa e studiavo anche il russo ma poi ho scoperto che quella era una poco di buono и броссил изучать русский язык. fu quando scoprii le reali intenzioni di questa che decisi di creare l'inquirente e la mia uscita di scena con lite con l'Inquirente.




@Sgiar hai visto a sto bkino di fessis?

