i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Una volta ero in giro un mio amico e quello ha incontrato un tipo per strada. "Come stai?" Il tipo ha iniziato a parlare di emorroidi, sciatica, cane che è morto ecc ecc. Dopo trentacinque minuti abbondanti quello ha fatto un attimo di pausa per tirare il fiato e il mio amico "anche a me tutto bene grazie"
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Pregi: sono giovane, alto, ho dei bellissimi ricci, un bel sorriso, begli occhi, pettorali bicipiti tricipiti e quadricipiti importanti, addome a tartaruga, sono intelligente, simpatico, ben dotato, benestante economicamente, risulto sempre affascinante con le donne
Difetti: mi piace sparare cazzate su internet
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Ma infatti alla mia collega che mi chiedeva un'opinione sull'ultimo taglio di capelli ho risposto: "Stavi meglio prima" e al mio collega che mi chiedeva della sua auto nuova ho risposto: "C'era di meglio allo stesso prezzo". Mica "Fai schifo" e "E' un rottame inguardabile".