Visualizzazione Stampabile
-
Re: Complessi vari
Citazione:
Originariamente Scritto da
Corrado
Ma la discussione è senza senso.
Chi definisce cosa è un difetto?
Per me quella caratteristica potrebbe essere un pregio.
Addirittura, un pregio nei giorni dispari, e un difetto nei giorni pari.
Cioè tutto è relativo.
Einstein ha dato dignità teorica a questa affermazione.
"Io mi definisco tenace; lei mi definirebbe cocciuto". (Rex Stout)
Vabbe ma ci sono caratteristiche che oggettivamente sono ritenute pregi
Se io dico che sono buono è perché sono buono. Con tutti indipendentemente dagli altri
Se dico che sono dolce è perché ho un carattere dolce. Non che sono dolce con chi mi sta simpatico e stronzo con chi mi sta antipatico. In questo caso non è un pregio
Sarebbe come se io dicessi che sono superdotato...poi aggiungo "si però lo sono solo se una donna ha la figa più stretta di una cinese"
Grazie al cazzo ...
-
Re: Complessi vari
Citazione:
Originariamente Scritto da
Corrado
Ma la discussione è senza senso.
Chi definisce cosa è un difetto?
I difetti sono tutte le qualità di Devid777
-
Re: Complessi vari
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
I difetti sono tutte le qualità di Devid777
Ti sei auto convinto di ciò per vedere il lato positivo dei tuoi difetti ? [emoji3]
-
Re: Complessi vari
Citazione:
Originariamente Scritto da
Corrado
Ma la discussione è senza senso.
Chi definisce cosa è un difetto?
Per me quella caratteristica potrebbe essere un pregio.
Addirittura, un pregio nei giorni dispari, e un difetto nei giorni pari.
Cioè tutto è relativo.
Einstein ha dato dignità teorica a questa affermazione.
"Io mi definisco tenace; lei mi definirebbe cocciuto". (Rex Stout)
Lo definisci tu, per fortuna, così magari ti è piaciuta tua moglie perchè era timida, mentre a un altro piacerebbe una donna più spigliata. Che poi è il solito 'non è bello ciò che è bello ma ciò che piace'.
-
Re: Complessi vari
Fisicamente non credo di poter cambiare granché di me in meglio, se non per il fatto di essere un Prince manlet...
Quei maledetti 3 centimetri in meno mi avrebbero evitato una vita di discriminazioni e di esclusione sociale.
Caratterialmente invece, ci sono poche cose di me che vanno bene: coglione, inconcludente, inetto e fondamentalmente incapace di costruire qualcosa di serio e duraturo.
Ah, e ovviamente ripudio la fatica e l'impegno come dei mali abominevoli, quindi anche terrone
-
Re: Complessi vari
-
Re: Complessi vari
Citazione:
Originariamente Scritto da
ummagumma
Fisicamente non credo di poter cambiare granché di me in meglio, se non per il fatto di essere un Prince manlet...
Quei maledetti 3 centimetri in meno mi avrebbero evitato una vita di discriminazioni e di esclusione sociale.
Caratterialmente invece, ci sono poche cose di me che vanno bene: coglione, inconcludente, inetto e fondamentalmente incapace di costruire qualcosa di serio e duraturo.
Ah, e ovviamente ripudio la fatica e l'impegno come dei mali abominevoli, quindi anche terrone
Grande autostima...
-
Re: Complessi vari
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Mi pare che corrisponda :)
Dai partecipo anche io, oggi mi gira bene.
Dunque...
Vorrei essere meno orgogliosa, più aggressiva, meno timida, più impulsiva, meno accomodante, più loquace, meno spigolosa, più scorretta, meno autocritica, più furba, meno romantica, più... in sintesi, vorrei essere più figa.
:-0n09d
Anch'io vorrei essere più scorretta e più cinica a volte.
Romantica non la sono per niente, e nemmeno timida.
-
Re: Complessi vari
Potrei morire questa notte stessa, e comunque prima o poi succederà, per cui non mi sembra il caso di rovinarmi con degli stupidi complessi la goduria di quel che mi resta da vivere.
-
Re: Complessi vari
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
Potrei morire questa notte stessa, e comunque prima o poi succederà, per cui non mi sembra il caso di rovinarmi con degli stupidi complessi la goduria di quel che mi resta da vivere.
Goduria? Ottimista.