Vabbe ma ci sono caratteristiche che oggettivamente sono ritenute pregi
Se io dico che sono buono è perché sono buono. Con tutti indipendentemente dagli altri
Se dico che sono dolce è perché ho un carattere dolce. Non che sono dolce con chi mi sta simpatico e stronzo con chi mi sta antipatico. In questo caso non è un pregio
Sarebbe come se io dicessi che sono superdotato...poi aggiungo "si però lo sono solo se una donna ha la figa più stretta di una cinese"
Grazie al cazzo ...





Rispondi Citando



