Originariamente Scritto da Undertaker Abbiamo i nostri informatori... L'avevo già detto che sono tonta?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da King Z. Tra i miei pregi metterei sicuramente la fronte alta e l'addominale tirato.Il resto sono solo difetti . Oh altezza mezza bellezza dove la metti?
Originariamente Scritto da foglia Ci manca una C. Fra i miei veri o presunti ci sarebbe la sincerità che è risaputo essere il carattere distintivo delle melanzane doc Non sembra.
Originariamente Scritto da 22gradi Io so. Sarà stato il solito troll di King, Occhioni non ce lo vedo a spettegolare
Originariamente Scritto da Undertaker Naah...Avevo una band HM.... @Undertaker se posso chiedere, che strumento suonavi? nella tua band
Viva i conservatori! (Peppe Sombrero) come mi insegni, le lauree non sono garanzia di intelligenza (Druuna)
Originariamente Scritto da david477 Non sembra. Ma ovvio, mica sono una melanzana!
Originariamente Scritto da foglia Sarà stato il solito troll di King, Occhioni non ce lo vedo a spettegolare C'hai un apparato puppario di sicuro dalla 3° in poi ed inoltre non sei manco nana.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)
Originariamente Scritto da 22gradi C'hai un apparato puppario di sicuro dalla 3° in poi ed inoltre non sei manco nana. Stai andando a caso
Originariamente Scritto da foglia Stai andando a caso dimmelo te allora su! Quali sono i tuoi pregi fisici e difetti? Sentiamo un po va.
Originariamente Scritto da foglia Ma ovvio, mica sono una melanzana! Non sembra che sei sincera ... Melanzana boh dovrei appurare di persona ma non mi mandi il tuo numero
Regole del Forum