Originariamente Scritto da david477 No ma è sempre stato uno dei miei sogni da bambino ... Non è detto che un domani riprenda in mano i libri di scuola Quindi confermi che sei una cazzara?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da foglia Ma faccio sempre così, apposta apro i thread Eh lo so ma non va bene, non puoi lanciare sempre il sasso e poi nascondere la mano.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)
Originariamente Scritto da foglia Uno l'hai appena sprecato. Te ne restano 2. Usali con parsimonia e cerca di redimerti
Non lo so, me li dite voi?
Originariamente Scritto da PiccolaIena Non lo so, me li dite voi? difetto , interista
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026 TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026
Originariamente Scritto da david477 Uno l'hai appena sprecato. Te ne restano 2. Usali con parsimonia e cerca di redimerti Sono una frana a giocare a carte.
Originariamente Scritto da Cirillotto @Undertaker se posso chiedere, che strumento suonavi? nella tua band Chitarra...Gibson Les Paul Classic....
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da 22gradi Eh lo so ma non va bene, non puoi lanciare sempre il sasso e poi nascondere la mano. Va bè ma vi lancio pietruzze colorate
Originariamente Scritto da Undertaker Chitarra...Gibson Les Paul Classic.... Dovresti insegnarmi visto che ho una chitarra elettrica mod. stratocaster in garage quasi mai usata.
Originariamente Scritto da 22gradi Dovresti insegnarmi visto che ho una chitarra elettrica mod. stratocaster in garage quasi mai usata. Tieni una Fender Strato in garage?
Regole del Forum