



Ma secondo me si, tra l'altro pure @King Z. mi da ragione su questo fatto... Foglia è un acqua cheta e come tale butta giù anche i muri.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Sono disperata


io ho il reflusso gastrico
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


io sono milanese purosangue
mi fermo qui nell'enumerare i miei pregi perché non vorrei ingenerarvi ulteriori complessi


Pregi fisici: bella bocca, bel taglio di occhi, belle mani, belle caviglie, bel seno.
Pregi caratteriali: so ascoltare, metto allegria, sono una buona amica, sono fedele.
Difetti fisici: capelli bianchi che si stanno impossessando di me, sono diversamente alta, voce da bambina di cinque anni, ecc.
Difetti caratteriali: troppo cocciuta, permalosissima, vendicativa, ecc.
Est modus in rebus


Acqua cheta ha un'accezione negativa, @King Z. (??)
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}






E ride... Cosa ridi?
Sono 160 cm. Stavo con un ragazzo di 197 cm e ci incastravamo alla perfezione.
Onestamente non penso nemmeno che sia un difetto, almeno non per me... ma la società dice che si deve essere alti e allora l'ho messo tra i difetti.
Est modus in rebus