Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 176

Discussione: Avarizia

  1. #61
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Avarizia

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    498 $
    Edit: 498.00 $
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #62
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    1,813
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    690
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Avarizia

    non ti sparo perche' le pallottole gia' costano e la pistola si consuma
    Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

  3. #63
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Avarizia

    Pensate che l'avarizia sia una malattia o no?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #64
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Avarizia

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Pensate che l'avarizia sia una malattia o no?
    Un mio amico bottegaio dice che i soldi uno li spende dove le vede. Se uno ritiene che i soldi in viaggi sono sprecati significa che a viaggiare fatica più che divertirsi.

    Si. Io sono uno che cucina in pentole vecchie ma se vede una cagata tecnologica la porta a casa. Io mi nutro non mangio ma ho una stanza che non so quanta mi sia costata in tecnologia. L'amico bottegaio mi dice che vede lo sguardo brillante di chi comprerà sicuramente qualcosa diverso da quello che oerde tempo.

  5. #65
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Avarizia

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Un mio amico bottegaio dice che i soldi uno li spende dove le vede. Se uno ritiene che i soldi in viaggi sono sprecati significa che a viaggiare fatica più che divertirsi.
    Io ho viaggiato poco, ma se potessi viaggerei. Viaggiare è una cosa bellissima.
    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Si. Io sono uno che cucina in pentole vecchie ma se vede una cagata tecnologica la porta a casa.
    Ma ti serve? O la compri giusto per averla?


    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Io mi nutro non mangio ma ho una stanza che non so quanta mi sia costata in tecnologia. L'amico bottegaio mi dice che vede lo sguardo brillante di chi comprerà sicuramente qualcosa diverso da quello che oerde tempo.
    Non so che dirti, io non potrei mai cucinare nelle pentole bruciate. Mangiare ogni giorno un "pezzettino di pentola" insieme con cibo non mi va proprio. Per quanto a tecnologia, probabilmente te ne intendi e ti serve tutta quella roba. Il mio cellulare l'ho pagato relativamente poco, mi piace molto, però ha un sacco di funzioni che non mi servono proprio, non le ho mai usate, tipo giochi e molto altro.
    In camera mia il pezzo forte è il letto, è costato parecchio, pero è comodissimo, mi pare di dormire su una nuvoletta. Considerando il fatto che una persona dorme per 7 ore a notte, sono soldi spesi bene. Ah, poi ho tanti libri, prima li compravo, ora non compro più, salvo eccezioni.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #66
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Avarizia

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Io ho viaggiato poco, ma se potessi viaggerei. Viaggiare è una cosa bellissima.
    Ma ti serve? O la compri giusto per averla?


    Non so che dirti, io non potrei mai cucinare nelle pentole bruciate. Mangiare ogni giorno un "pezzettino di pentola" insieme con cibo non mi va proprio. Per quanto a tecnologia, probabilmente te ne intendi e ti serve tutta quella roba. Il mio cellulare l'ho pagato relativamente poco, mi piace molto, però ha un sacco di funzioni che non mi servono proprio, non le ho mai usate, tipo giochi e molto altro.
    In camera mia il pezzo forte è il letto, è costato parecchio, pero è comodissimo, mi pare di dormire su una nuvoletta. Considerando il fatto che una persona dorme per 7 ore a notte, sono soldi spesi bene. Ah, poi ho tanti libri, prima li compravo, ora non li compro più, salvo eccezioni.
    Le funzioni le uso tutte. Se compro un notebook nuovo e non va alla perfezione non dormo e non mangio finché non è a posto. No non mi servono ma ka mia immensa passione mi permette di dare lezioni ai giovani.
    Le pentole? Vai a vedere nei ristoranti cosa usano. E non mangio la pentola dato che il teflon in casa mia non entra.

  7. #67
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Avarizia

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Io ho viaggiato poco, ma se potessi viaggerei. Viaggiare è una cosa bellissima.
    Ma ti serve? O la compri giusto per averla?


    Non so che dirti, io non potrei mai cucinare nelle pentole bruciate. Mangiare ogni giorno un "pezzettino di pentola" insieme con cibo non mi va proprio. Per quanto a tecnologia, probabilmente te ne intendi e ti serve tutta quella roba. Il mio cellulare l'ho pagato relativamente poco, mi piace molto, però ha un sacco di funzioni che non mi servono proprio, non le ho mai usate, tipo giochi e molto altro.
    In camera mia il pezzo forte è il letto, è costato parecchio, pero è comodissimo, mi pare di dormire su una nuvoletta. Considerando il fatto che una persona dorme per 7 ore a notte, sono soldi spesi bene. Ah, poi ho tanti libri, prima li compravo, ora non compro più, salvo eccezioni.
    No. Io i libri li compro. Se non potrò permettermi la tecnologia i libri di carta potro leggerli.

  8. #68
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Avarizia

    Dimenticavo. Da quando sono in pensione ho smesso di vestirmi. Mi copro. Delle vesti care non ho mai saputo che farmene ma sono state solo un dovere sociale e mi lavo anche meno.

  9. #69
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Avarizia

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Le funzioni le uso tutte. Se compro un notebook nuovo e non va alla perfezione non dormo e non mangio finché non è a posto.
    Questa è una bella cosa.
    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Le pentole? Vai a vedere nei ristoranti cosa usano.
    Ma dipende dal tipo del ristorante. Comunque, io non vado nei ristoranti.
    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    E non mangio la pentola dato che il teflon in casa mia non entra.
    Ma se sono troppo consumate, non sono sicure, sono dannose.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #70
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Avarizia



    C'è qualcuno che cucina nelle padelle del genere....
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Deputati peccano di avarizia Nove euro a testa per vittime Thyssen
    Di caglitricolore nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-01-08, 12:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito