non ti sparo perche' le pallottole gia' costano e la pistola si consuma
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

Pensate che l'avarizia sia una malattia o no?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Un mio amico bottegaio dice che i soldi uno li spende dove le vede. Se uno ritiene che i soldi in viaggi sono sprecati significa che a viaggiare fatica più che divertirsi.
Si. Io sono uno che cucina in pentole vecchie ma se vede una cagata tecnologica la porta a casa. Io mi nutro non mangio ma ho una stanza che non so quanta mi sia costata in tecnologia. L'amico bottegaio mi dice che vede lo sguardo brillante di chi comprerà sicuramente qualcosa diverso da quello che oerde tempo.

Io ho viaggiato poco, ma se potessi viaggerei. Viaggiare è una cosa bellissima.
Ma ti serve? O la compri giusto per averla?
Non so che dirti, io non potrei mai cucinare nelle pentole bruciate. Mangiare ogni giorno un "pezzettino di pentola" insieme con cibo non mi va proprio. Per quanto a tecnologia, probabilmente te ne intendi e ti serve tutta quella roba. Il mio cellulare l'ho pagato relativamente poco, mi piace molto, però ha un sacco di funzioni che non mi servono proprio, non le ho mai usate, tipo giochi e molto altro.
In camera mia il pezzo forte è il letto, è costato parecchio, pero è comodissimo, mi pare di dormire su una nuvoletta. Considerando il fatto che una persona dorme per 7 ore a notte, sono soldi spesi bene. Ah, poi ho tanti libri, prima li compravo, ora non compro più, salvo eccezioni.

Le funzioni le uso tutte. Se compro un notebook nuovo e non va alla perfezione non dormo e non mangio finché non è a posto. No non mi servono ma ka mia immensa passione mi permette di dare lezioni ai giovani.
Le pentole? Vai a vedere nei ristoranti cosa usano. E non mangio la pentola dato che il teflon in casa mia non entra.

Dimenticavo. Da quando sono in pensione ho smesso di vestirmi. Mi copro. Delle vesti care non ho mai saputo che farmene ma sono state solo un dovere sociale e mi lavo anche meno.

C'è qualcuno che cucina nelle padelle del genere....![]()