





Mah. Il valore è che durano nel tempo, non come ciofeche odierne fatte da chi sa chi. Ho dei giubbotti che hanno 8 anni e sono perfetti. E' da 8 anni che non mi compro un giubbotto, non ne ho bisogno. Ah, no, l'anno scorso mi sono presa uno, al second hand, nuovissimo, per 2 euro.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”













