Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Premiata Ditta PD

  1. #11
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Premiata Ditta PD

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    C'è una ministra che viene letteralmente destituita, un'altra che viene chiamata a chiarire la sua posizione davanti ai giudici, c'è una crisi che continua imperterrita ma nel PD tutti sorridono ma hanno dei motivi per dimostrarsi così tranquilli?
    I piddini plaudono all'unisono alle dimissioni della Federica: certo, si tratta di una brava ragazza Bolognese, messa in una posizione inadatta a lei, che si è fidata del padre di suo figlio e appena si è accorta che la stava sfruttando, ha reagito vivacemente. Ora la combriccola di governo se ne è liberata e tutto rientrerà nella normalità. I bravi ragazzi non possono stare al governo, è evidente.

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Premiata Ditta PD

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Molto francamente penso di no. E neppure gli italiani, soprattutto se pensano alle possibili alternative.
    sai, credo che i nazzisti in germania e i fascisti in italia aveesero fatto lo stesso ragionamento, quindi si son tenut hitler e mussolini fino a quando...

    certo c'è stato di peggio, l'urss ad esempio.

  3. #13
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Premiata Ditta PD

    ][]
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  4. #14
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Premiata Ditta PD

    C’è del marcio in Guatemala
    di Marco Travaglio
    Il Fatto Quotidiano 8 aprile 2016

    Ma che bel governo vien fuori dal pozzo nero delle intercettazioni dello scandalo petroli. Un governo tutto “clan”, “quartierini” e “combriccole”, “teste di cazzo” e “pezzi di merda” intenti a “manovrare” per conto delle lobby , a “metterlo nel culo” a questo e quello e a “massacrarsi” a vicenda. Un quadretto, e un linguaggio, da Chicago anni Trenta. Il ministro dell’Economia, l’ex dalemiano Pier Carlo Padoan, secondo la collega dello Sviluppo Federica Guidi, “glielo ha messo (a Renzi, ndr) sempre quel quartierino lì”, cioè il “clan” dei petrolieri, non certo “perché è bravo”. Il sottosegretario allo Sviluppo e poi a Palazzo Chigi, l’ex dalemiano Claudio De Vincenti, “è un pezzo di merda”, “un amico del clan” con cui fa “giochini”; e non solo con quello, ma anche sul “piano Finmeccanica” e sugli affari dell’Eni per cui “convoca Descalzi”; e “me la fa sotto il naso”, “mi ha presa per il culo per sette mesi”, “si fa sempre i fatti suoi”, partecipando ai vertici con Renzi senza neppure avvertirla. Invece il ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio, secondo il direttore della Ragioneria dello Stato Valter Pastena, sarebbe ricattabile per le sue “foto a Cutro con i mafiosi”, gentilmente offerte da un carabiniere, che “usciranno finito ‘sto casino”. Andrea Guerra, ex Ad di Luxottica ingaggiato da Renzi come superconsulente, è per il fidanzato della ministra Gianluca Gemelli “’sto testa di cazzo che l’han messo a controllare la cosa dell’acciaieria Ilva”.

    Il presidente Alitalia Luca Cordero di Montezemolo, dice sempre Gemelli, “vuole prendersi l’Ice”, l’Agenzia nazionale per il commercio estero, quando lui e Renzi “mezz’ora di lavoro non l’hanno mai fatta”. L’ex dalemiana Anna Finocchiaro, per la Guidi, è “fida amica” di Gemelli&C. e meriterebbe un bell’“avvertimento”. La Guidi si sente trattata dal fidanzato “come una sguattera del Guatemala”, perché “non fai altro che chiedermi favori” ma “le cose che ho fatto per te non vanno mai bene”. Lui le rinfaccia di averne fatte di più per altri: tipo quando s’è “interessata per il presidente degli Aeroporti Toscani, mettendosi a sua completa disposizione”. E chi è il neo-presidente degli aeroporti di Firenze e Pisa? Marco Carrai, l’amichetto di Renzi. La Guidi tenta di recuperare sbloccando la nuova flotta della Marina, una cosina da 5,4 miliardi che sta a cuore all’ammiraglio De Giorgi e a Gemelli (entrambi indagati per abuso).

    Articolo intero su Il Fatto Quotidiano in edicola oggi.
    Il Fatto Quotidiano - prima pagina del giornale di oggi - Il Fatto Quotidiano
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  5. #15
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Premiata Ditta PD

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    beh i funghi sono appunto nei boschi di solito, ma che c'entra? la Boschi è stata sentita per acquisire informazioni, mica è indagata come pensa il grullame.
    Per grullame chi intendi? Quelli che sono per questo governo o per chi lo osteggia per il lavoro "svolto"?
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,273
     Likes dati
    8,022
     Like avuti
    12,798
    Mentioned
    1784 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Premiata Ditta PD

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Per grullame chi intendi? Quelli che sono per questo governo o per chi lo osteggia per il lavoro "svolto"?
    come sempre le generalizzazioni sono sbagliate ce ne possono essere sia pro che contro ... io intendo proprio il grullame doc dop, quelli che pendono dalle labbra di Travaglio per capirci.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Premiata Ditta PD

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    come sempre le generalizzazioni sono sbagliate ce ne possono essere sia pro che contro ... io intendo proprio il grullame doc dop, quelli che pendono dalle labbra di Travaglio per capirci.
    l'unico grullame è quello piduino renziano

  8. #18
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Premiata Ditta PD

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    come sempre le generalizzazioni sono sbagliate ce ne possono essere sia pro che contro ... io intendo proprio il grullame doc dop, quelli che pendono dalle labbra di Travaglio per capirci.
    Ma tu quanti ne leggi qua dentro che pendono dalle labbra del Trava?
    Io tra poco non so neppure cosa scrive eppure nonostante questo considero il lavoro di questo Governo che devo ammettere sta facendo di tutto per farmi diversamente-contento.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  9. #19
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Premiata Ditta PD

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Molto francamente penso di no. E neppure gli italiani, soprattutto se pensano alle possibili alternative.
    Chiunque può fare meglio di questo governo di incompetenti e incapaci...Forse anche i grullini...Forse...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  10. #20
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Premiata Ditta PD

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Chiunque può fare meglio di questo governo di incompetenti e incapaci...Forse anche i grullini...Forse...
    Anch'io e te se è per questo potremmo fare 100 volte meglio.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Premiata Ditta Chavez-Ahmadinejad
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 23-10-06, 20:41
  2. Premiata ditta Casini & Mastella
    Di trilex nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 29-08-06, 11:03
  3. B. & B...premiata ditta....
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-08-06, 18:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito