I piddini plaudono all'unisono alle dimissioni della Federica: certo, si tratta di una brava ragazza Bolognese, messa in una posizione inadatta a lei, che si è fidata del padre di suo figlio e appena si è accorta che la stava sfruttando, ha reagito vivacemente. Ora la combriccola di governo se ne è liberata e tutto rientrerà nella normalità. I bravi ragazzi non possono stare al governo, è evidente.





Rispondi Citando
[]


