Re: Il politically correct...
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
E qwanto hai aspettato :confused:
Eh boh che poi il gruppo chissà perchè va sempre dietro al più indulgente, in questi casi. Sarà il senso di colpa onnipresente... Invece mi è capitato di essere rimproverata quando dopo aver aspettato un'amica ritardataria un tempo evidentemente troppo breve, me ne sono andata. Una volta ho fatto tardi alla cena di Capodanno e quando sono arrivata, gli amici avevano già iniziato a mangiare e mi hanno lanciato sguardi di disapprovazione per il ritardo (non erano italiani però).
Insomma come fai sbagli e quindi, per deduzione logica, mi rifiuto di usare l'orologio. :snob:
Citazione:
foglia
Eh boh che poi il gruppo chissà perchè va sempre dietro al più indulgente, in questi casi. Sarà il senso di colpa onnipresente... Invece mi è capitato di essere rimproverata quando dopo aver aspettato un'amica ritardataria un tempo evidentemente troppo breve, me ne sono andata. Una volta ho fatto tardi alla cena di Capodanno e quando sono arrivata, gli amici avevano già iniziato a mangiare e mi hanno lanciato sguardi di disapprovazione per il ritardo (non erano italiani però).
Insomma come fai sbagli e quindi, per deduzione logica, mi rifiuto di usare l'orologio. :snob:
I tuoi amici stranieri probabilmnete erano del primo mondo, ove un ritardo di diversi minuti è sintomo di poca civiltà se non si è avvertito in anticipo del ritardo.
E vogliamo parlare dei personaggi dei fumetti bianchi fatti negri al cinema? Non succede mai il contrario stranamente...
Citazione:
cammarrone
E vogliamo parlare dei personaggi dei fumetti bianchi fatti negri al cinema? Non succede mai il contrario stranamente...
Ki p es?
Citazione:
agaragar
Ki p es?
La Torcia Umana nell'ultimo film dei Fantastici 4. Li poi c'è l'aggravante che nei fumetti erano due, fratello e sorella, bianchi e biondi.
Citazione:
Keynez
Vabbè, ma quello è un personaggio nuovo. Io sto dicendo un personaggio che nei fumetti è bianco e nei film lo fanno negro.
Citazione:
cammarrone
La Torcia Umana nell'ultimo film dei Fantastici 4. Li poi c'è l'aggravante che nei fumetti erano due fratello e sorella bianchi e biondi.
Ma è solo per target. Comunque Jessica Alba mica è nera, se ti riferisci a lei. Io ricordo solo Catwoman abbronzata (non nera- nera) cioè Halle Berry.
Ma non fa così strano come i cavalieri afroamericani di Re Artù e Ginevra nera di Merlin, quella era una forzatura storica.
No! Jessica Alba è solo tanto gnocca.😂
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Citazione:
Keynez
Ma è solo per target. Comunque Jessica Alba mica è nera, se ti riferisci a lei. Io ricordo solo Catwoman abbronzata (non nera- nera) cioè Halle Berry.
Ma non fa così strano come i cavalieri afroamericani di Re Artù e Ginevra nera di Merlin, quella era una forzatura storica.
No, l'ultimo film dei F4 è uscito l'anno scorso ed era negro solo la Torcia Umana. Non lo conosci perchè il film è stato un vero flop. Comunque un altro esempio che mi viene in mente è il film Daredevil di parecchi anni fa con Ben Affleck dove l'antagonista Wilson Fisk viene interpretato dall'attore negro ora morto che fece il Miglio Verde. Nei fumetti Fisk è bianco.