Originariamente Scritto da
primahyadum

Non sapevo di avere il potere di chiudere il regno dei cielo davanti agli uomini!...

Sono un pezzo avanti, allora!
La mia realtà tu non la conosci, nè la conoscerai. Per la verità nemmeno io la conosco per intero, tanto essa è fuori dalla mia portata nelle sue implicazioni più profonde e segrete.
E tu ti servi di tutti i marchingegni conosciuti per portarmi a replicare, scrivere, manifestarmi su questo forum...
Ma ascolta quel che ti dico....quel che scrivo su questi argomenti è parte di quel che devo fare. Il mio compito è quello di mantenere la freccia direzionale costantemente puntata verso la verità tradizionale, senza mai deflettere, senza deviare, possibilmente essendo d'aiuto a chi mai dovesse aver bisogno di un chiarimento in merito a queste verità, sempre compatibilmente con le mie possibilità.
L'altra parte di quel che devo fare è invece riservata e privatissima e nessuno ne è al corrente, se non io sola.
Io credo che il mio rappresenti un prezioso contributo per tutti coloro che, appassionati di Tradizione, ne vogliano veder chiariti interrogativi, dubbi, perplessità. Ne basta anche uno solo che s'interessi e tragga utilità da quanto scrivo....uno solo non ci sarà?
Per tutto il resto delle sciocchezze che scrivi mi faccio una bella risata....poichè so bene che hai capito quello che ho voluto significare. Anche proprio per te.