io c'ero ieri, martedì, ed ho visto baffino presso lo stand di un noto produttore marchigiano, nel quale in quel momento mi trovavo anche io, conversare amabilmente con gli astanti, senza fischi e buu.
vuol dire che è più popolare lui di renzi, secondo me il PD dovrebbe candidarlo come prossimo segretario e PdC....![]()
Qu'ils mangent de la brioche.

Quelle che tu chiami figure da coglione sono la normalità per uno che ha quella faccia li. Guardalo bene.....quello a scuola ha preso più schiaffi dai compagni che voti sufficienti dai professori.
E' quello che si chiamava "sacco" da ragazzini.....sai quello che gli fai la finta e poi "paga la mossa" ?.....il passatempo quando ti annoi. Oggi sarebbe la vittima del bullismo......in realtà.....una volta erano i "sacchi" e ne abbiamo avuto tutti uno su cui concentrare il peggio di noi!
Oggi i "Sacchi" sono nel parlamento europeo e nei vari parlamenti nazionali......proprio perché non cambia mai il loro destino.......c'è sempre un bullo che gli dice cosa fare......Aiuta la banca, fai un regalo ai francesi o meglio alle compagni petrolifere dei francesi, fai una nuova sanatoria per coloro che avevano i conti a panama. Ed il "sacco" esegue......altrimenti ....."paga la mossa!"
All I need is love and a M134 minigun

Se su un centinaio di persone silenziose 4 si mettono ad urlare, ovvio che si senta come se fossero in centinaia! Che discorsi... Tali contestazioni ci saranno sempre...

che c'entra? io non sono un politico come renzi e baffino...se dei due uno viene, a quanto sembra, subissato da fischi ed improperi, mentre l'altro passeggia tranquillamente e chiacchiera civilmente in mezzo a capannelli di ammiratori, la scelta logica può essere una sola:
BAFFINO FOR PRESIDENT!
Ultima modifica di Corso; 13-04-16 alle 16:05
Qu'ils mangent de la brioche.

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)