[QUOTE=adry571;15353593]Il sacco lo annusi al volo.......uno qualunque si sarebbe lanciato sul tipico veronese che gli urlava "TE SI NA CARTA DA CUL" ...senza contare i "MONA", i "VA IN MONA A TO MARE" che ho sentito....Che poi su WU ne stanno girando una decina di video....presi da diverse angolazioni. E lui.....che inghiotte.....Non si butta giù nulla.....si affrontano e si fa vedere che hai le palle. Ma i politici di oggi non hanno nulla tra le gambe.....giusto la sim per ricevere gli ordini dai bullo della lobby.
All I need is love and a M134 minigun

[QUOTE=adry571;15353593]"Tutti di qualche anno più grande rispetto al piccolo Matteo" "Dobbiamo ammettere una cosa: non se la prendeva e noi a insistere":
Se è vero, son proprio dei coglioni, non ci piove![]()

[QUOTE=Azael;15354212]Ero nel gruppo di quelli che le dava, ma non davo niente, perchè mi fa schifo. Anche se gli sfigati non li sopporto.
Ma in questo caso, Renzi, sfigato o no, mi sta piacendo più degli altri. Su questo non ci piove. Per quanto possano essere simpatici i bulli, non capiscono un cazzo per la maggior parte delle volte![]()

Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

[QUOTE=Defel;15354227]Ah....ma il sacco mica serviva per capire ....il sacco era li perché era un sacco! Perché se gliene davi lui le prendeva. Altri non ci stavano e non ne prendevano. Cosa c'è da capire ? L'umanità ? Non c'è nulla da capire nell'umanità.....se provi a ragionarci sopra.....o sei un UFO o sei un disadattato. E' così da sempre......e sarà così fino a quando durerà.
All I need is love and a M134 minigun

Qu'ils mangent de la brioche.