Io sul comodino ho Guerra e pace di Tolstoj (sono arrivato alla vigilia della battaglia di Austerlitz vista dalle file austro-russe) e sono più o meno a metà delle Lettere e Lucilio di Seneca, ma con il caldo che c'è sto andando un po' a rilento.
![]()

Io sul comodino ho Guerra e pace di Tolstoj (sono arrivato alla vigilia della battaglia di Austerlitz vista dalle file austro-russe) e sono più o meno a metà delle Lettere e Lucilio di Seneca, ma con il caldo che c'è sto andando un po' a rilento.
![]()
Ultima modifica di Pierre Auguste Renoir; 07-07-10 alle 16:15

Boxe at Gleason's Gym
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

"La scomparsa" di Georges Perec
![]()

Non leggo, la letteratura è una perdita di tempo

La regina dei castelli di carta, terzo episodio della trilogia di Millennium di Stieg Larsson.
Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

Il Maestro di Scherma
sono al 4° cap. - Stoccata corta -
Bello e si legge tutto d'un fiato!