Ma non è che perdoni tutto e tutti, so come vanno certe cose: tutte uguali, da che mondo è mondo. perciò non mi spiego questo doppiopesismo e perché nessuno allora si sognasse di tirar fuori scuse tanto insensate e ora sì.
Comunque non stavo facendo raffronti tra terremoti, l'unico raffronto è in questi due pesi due misure. tutto qua.
Ultima modifica di Betelgeuse; 13-07-10 alle 14:24

I cittadini votano sempre per chi pensano possa far loro del bene, Garat, è una legge universale. mica son masochisti!
Però non posso risponderti per un motivo semplice: non posso entrare nella testa degli altri, quindi non posso valutarne le ragioni. che ci sono certo, ma che unicamente i diretti interessati possono spiegare, non un'estranea come me che ha vissuto questa vicenda solo da lontano.

Tu e Flenzi fate proprio una bella coppia...un giorno magari vi spiegherò la storia della pagliuzza e della trave, quando ne avrò voglia ovviamente.
E non ci sono "protezioni" di nessun genere, semplicemente sono una che non si fa mettere i piedi in testa né intimidire dal primo bulletto di passaggio armato di tastiera, senza ricorrere alla mamma amministrazione. ah, rispetto chi mi rispetta...chiaro che ognuno può fare come gli pare, ma poi non lamentarti se raccogli ciò che hai seminato.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Guardi a me non deve spiegare proprio niente, non ho niente da imparare da una che mette l'effige dei fumetti come avatar, infondo anche se non lo mettava si capisce che è un fumetto.
Quindi cara "signora" spieghi a qualcun altro queste storielle con me non attaccano e nemmeno mi interessano le stronzate che scrive visto che non è nemmeno in grado di sostenerle con i fatti.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF