Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Mia cara Bet...altro che flenzite acuta !!!
Io e flenzi siamo 2 galantuomini.
Perchè ad una che s'inventa teorie astruse basate sui "pare" e su "voci di corridoio" altri avrebbero risposto con epiteti irripetibili.
Sei stata fortunata ad esserti imbattuta in due personcine a modo come noi.
Au revoir, madame.
Fermate l'Italia, voglio scendere.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Beh scusami...ma io ero abituata alla Bet che difendeva strenuamente le sue opinioni solo se aveva anche possibilità di dimostrare senza ombra di dubbio quel che asseriva, come nel caso Prodi-Agente del Kgb....
ostridicolo: Ho appena mangiato e tutte ste risate mi stan facendo male....
ostridicolo:
Si vede che siete con l'acqua alla gola...dopo l'affaire scajola, dopo brancher, ora ci mancava pure cosentino, dell'utri e gli altri onest'uomini....e quando s'è con l'acqua alla gola, si sparano le cazzate più improbabili per cercar di respirare...Non posso darti tutti i torti.
Fermate l'Italia, voglio scendere.

Scusa che c'entra? un conto sono le mie opinioni (che non sono campate in aria, ti assicuro), un conto sono le opinioni degli altri. che dovrei fare, chiudere gli occhi e far finta di nulla perché non piacciono a te?
E poi io non sono con l'acqua alla gola di niente se permetti, ho la mia vita che non si mescola con quella di gente che non conosco affatto. per quanto riguarda quest'altra inchiesta di cui nulla so ma che come tante altre potrebbe finire con un buco nell'acqua dopo l'immenso clamore sollevato dai giornali, dico una cosa sola: aspettiamo e vedremo. i processi si fanno nei tribunali, non sui mass media.