con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
l'unico errore dei nazi è di essere stati troppo buoni
non si vince la guerra con l'idealismo ed il romanticismo, non si vince una guerra risparmiando 300 mila british a Dancherca, non si vince la guerra rifiutando di bombardare al tappeto Londra
la si vince atomizzando il Giappone, disintegrando la Germania e rifornendo di tutto gli altri nemici (i rossi)
Proprio così. Troppi scrupoli... tanto chi vince una guerra può coprire e giustificare tutto. Bombe atomiche, massacri, pulizia etnica. Stalin disse: "La storia non giudica i vincitori".
Il potere statale moderno non è che un comitato che amministra gli affari comuni di tutta la classe borghese (Karl Marx)
Proprio così. Troppi scrupoli... tanto chi vince una guerra può coprire e giustificare tutto. Bombe atomiche, massacri, pulizia etnica. Stalin disse: "La storia non giudica i vincitori".
Gli americani vengono biasimati di continuo per le due bombe.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens