Samba è stato rapito dagli alieni che lo hanno sostituito con peppe sombrero perchè non ce ne accorgessimo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Questo è quello che ho spiegato... Minacciare una serie di stati sovrani e certamente più avvezzi al dialogo e alla democrazia. La Grecia, stato che contrae debiti per poi non onorarli, esattamente come quegli altri pisciaioli islandesi (notare cosa poi si è scoperto a riguardo del loro presidente e delle intime ragioni per cui il debito non è stato onorato), è buona solo per il formaggio di capre ed una forma primitiva di tarantella.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Il denaro è una mera convenzione. Chi è padrone della banca centrale può emetterne per coprirsi debiti senza affamare i greci.

Antropologia...
Uno tipo Massimo Fini mi piace molto, difatti, solo quando fa il misantropo alternativo e l'apologeta dell'ozio, dovrebbe lasciar perdere la politica estera.
Il lavoro è schiavitù. Ripensiamolo - Massimo Fini
L'ozio rivoluzionario e lo spreco della vita consacrata al lavoro - Massimo Fini

Ma non era la stessa cosa che avevano fatto qualche decennio fa in un paese asiatico?
Fase 1: "Cazzo ce ne frega dei soldi, noi stampiamo"
Fase 2: "per colpa dei capitalisti malvagi la nostra moneta ha perso il 99,9% del potere di acquisto"
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Sto Keynez è tutti scè.
Il denaro è una allucinazione collettiva solo per Chi, come Keynez, non lo associa a beni è servizi. I beni è I servizi rendono la vita migliore. Non io metallo o un numero che posso consultare col mobile banking.
Per questo non funziona la grecia, perché credono che distribuire soldi portibenessere.
T'hanna arrestà
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens