CarE
con il primo stipendio che avrò a maggio forse realizzo un mio piccolo e antico desiderio touttA.
Farmi un tatuaggio (non grande che se ne costo troppo).
Pensavo di farmi un cavallino alato su una natica, ma forse anche altrove. sono indeciso touttA.
Voi siete tatuati?
Dove e cosa avete tatuato?
quanto costa?




Rispondi Citando


