Per me è il contrario. Guarda che lo sport preferito da tutti è la lamentela in rima sciolta. E lavatevi 'sti due piatti e cambiate una gomma senza rompere le scatole al mondo. Non so tu, ma io non ne posso più di sentire sempre tutti piangere per la troppa fatica...
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi è che dice che Druuna non ragiona e non ammette l'evidenza? @pedro![]()
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Pedra si occupa giustamente delle faccende domestiche, innanzitutto per una questione di vantaggi comparati e poi perché grazie alla mia generosità non deve neanche più lavorare a tempo pieno.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.