Visualizzazione Stampabile
-
Re: Orari
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
La fanno vincere per rimorchiarla
No è una schiappa, ma non molla. Io sto col fucile puntato :945725790:
-
Citazione:
Bamba de Kraut
Diventerà CEO di eppol ma non è questo il punto
Si tratta di Egalia melanzanica che non vuole la parità ma soffocare ogni forma di diversità
Se fai il bravo ti farò mandare l'i-phone 17 a forma di melanzana.
Volevo dire che dovrebbero fare le squadre miste anche alle medie invece di cancellare le partite. Qua vogliono abolire la competizione fra i ragazzi quando dall'altra parte del mondo viene addirittura esasperata. Fra 20 anni ce ne accorgeremo, quando ci metteranno i piedi in testa.
-
Citazione:
Bamba de Kraut
Diventerà CEO di eppol ma non è questo il punto
Si tratta di Egalia melanzanica che non vuole la parità ma soffocare ogni forma di diversità
Quando lo diventi mi fai il piacere di creare il Favaphone così da bloccare ogni telefonata automaticamente verso e da le melanzane?
-
Citazione:
foglia
Se fai il bravo ti farò mandare l'i-phone 17 a forma di melanzana.
Volevo dire che dovrebbero fare le squadre miste anche alle medie invece di cancellare le partite. Qua vogliono abolire la competizione fra i ragazzi quando dall'altra parte del mondo viene addirittura esasperata. Fra 20 anni ce ne accorgeremo, quando ci metteranno i piedi in testa.
non ho capito
-
Citazione:
22gradi
Quando lo diventi mi fai il piacere di creare il Favaphone così da bloccare ogni telefonata automaticamente verso e da le melanzane?
@pedro è compiuterista @22gradi io non sò neanche attaccare na lampadina
-
Citazione:
Bamba de Kraut
non ho capito
Nell'articolo si dice che gli insegnanti vogliono cancellare la partita 'perché i maschi più portati allo sport emergono, mentre le ragazze sono irrimediabilmente escluse' relegate a fare il tifo. Cioè invece di incitare alla competizione, ognuno nel proprio campo, non necessariamente il calcio, magari organizzando gare in altri sport o in altre attività, si annulla la competizione alla radice.
-
Citazione:
foglia
Nell'articolo si dice che gli insegnanti vogliono cancellare la partita 'perché i maschi più portati allo sport emergono, mentre le ragazze sono irrimediabilmente escluse' relegate a fare il tifo. Cioè invece di incitare alla competizione, ognuno nel proprio campo, non necessariamente il calcio, magari organizzando gare in altri sport o in altre attività, si annulla la competizione alla radice.
Mica detto che non lo facciano...
Peraltro non parlano solo di maschi vs. femmine, ma di fisicamente prestanti e sfigati.
Comunque, ci andrei molto cauta con la competitività.
-
Citazione:
foglia
ma si parla solo di calcio non del lancio della melanzana
-
Citazione:
Malandrina
Comunque, ci andrei molto cauta con la competitività.
Perchè?Come diventerebbe?
-
Citazione:
Bamba de Kraut
Perchè?Come diventerebbe?
Con quelli che se non sono popular si deprimono.